Ethan: Meteor Hunter annunciato per PS Vita; demo su PS3 e taglio di prezzo

1 0
Ethan: Meteor Hunter annunciato per PS Vita; demo su PS3 e taglio di prezzo

Ethan PS Vita

Ciao a tutti! Ce l’avete chiesto e finalmente sta succedendo! Sono Olivier Penot, e sono felice di annunciare che Ethan: Meteor Hunter, spesso descritto come “l’incontro tra Super Meat Boy e Braid”, uscito a ottobre su PlayStation 3 e PC, arriverà su PlayStation Vita molto presto! Annunceremo a breve la data definitiva, ma aspettatevi di vederlo in primavera!

Non vi ricordate Ethan: Meteor Hunter? Lasciate che vi rinfreschi la memoria. Potete fermare il tempo e manipolare il mondo con una fisica dinamica che apre infinite possibilità: potrete superare gli enigmi e le piattaforme nel modo che preferite.

Nulla è precalcolato e i livelli possono essere risolti in tantissimi modi. Morirete in continuazione, ma vi piacerà. Imparerete a dominare il gameplay a base di morti sul colpo e vi sentirete degli eroi!

Il gioco propone delle classifiche online (condivise tra PlayStation 3 e PlayStation Vita), 50 livelli in tre mondi diversi, bonus segreti e trofei impegnativi!

Potrete anche usare il touchscreen: è perfetto per muovere gli oggetti quando si ferma il tempo!

 

Potete anche usare il touch pad posteriore per ruotare gli oggetti, tenendo premuto il tasto R:

 

Non vedete l’ora di provarlo? Be’, stiamo pubblicando anche una demo di Ethan: Meteor Hunter su PlayStation 3, questa settimana, per darvi un assaggio delle sfide che vi attendono. Inoltre, questa settimana il gioco completo su PS3 è in vendita con il 50% di sconto per tutti i membri PS Plus, e con il 30% per tutti gli altri. E CERTO, il gioco PS Vita sarà in Cross-Buy con quello PlayStation 3. Quindi è un gioco PS Vita con il 50% di sconto da provare subito!

Molti altri giocatori avranno modo di godersi le sfide impegnative di Ethan: Meteor Hunter, premiato come “Miglior gioco digitale del 2013” da HCGamer.pl! I polacchi hanno un gusto impeccabile.

Per rimanere aggiornati, seguiteci su Twitter con @SeavenStudio e tenete d’occhio il nostro sito per le ultime notizie!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields