The Last of Us – Annunciati i vincitori del concorso di design We Love Fine

0 0
The Last of Us – Annunciati i vincitori del concorso di design We Love Fine

Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, rivela i vincitori di un contest legato a The Last of Us.

12005026356_f4cf082f21_o

Wow. Evidentemente avete una vera passione per The Last of Us. Abbiamo ricevuto più di 360 incredibili lavori in poco più di tre settimane per il concorso di design We Love Fine dedicato ai fan. Abbiamo visionato idee strampalate e grafiche decisamente impegnative, ma tutte le opere dimostravano passione e talento in quantità smisurata. Grazie per averle condivise con tutti.

La scelta dei vincitori è stata davvero difficile, ma, dopo i voti dei fan e le valutazioni dei giudici, alcuni hanno raggiunto il podio.

Il vincitore del primo premio, la maglietta al centro di quest’immagine con la parola “Endure”, è stato scelto in base ai vostri voti. I nostri giudici ospiti, Ashley Johnson (Ellie) e Troy Baker (Joel), hanno selezionato i due vincitori del secondo posto, mentre Neil Druckmann (Direttore creativo) e Bruce Straley (Direttore di gioco) hanno scelto i vincitori della categoria premi speciali. Tutte queste grafiche ora sono disponibili come magliette che potrete sfoggiare quando volete! È possibile acquistare questi e molti altri fantastici oggetti sul sito We Love Fine.

Ci sono piaciute così tante delle vostre idee che ne abbiamo discusso con le meravigliose persone di We Love Fine, che hanno promesso di valutare la creazione di altre magliette e oggetti basati sui vostri lavori. Vi aggiorneremo in proposito non appena i dettagli saranno confermati. Date un’occhiata al fantastico merchandise di Naughty Dog firmato We Love Fine nei prossimi mesi.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields