PlayStation Plus di gennaio: DmC, Soul Sacrifice, Borderlands 2 e non solo

100 1
PlayStation Plus di gennaio: DmC, Soul Sacrifice, Borderlands 2 e non solo

lead image dmc

Ciao! È il momento di condividere ancora una volta tutte le chicche in arrivo per voi il prossimo mese nell’ambito di PlayStation Plus. Abbiamo un nuovissimo gioco per PS4, due fantastici titoli per PS3 e due irresistibili giochi per PS Vita che vi delizieranno con ore e ore di intrattenimento durante le feste.

PlayStation 4

(8 gennaio)
L’accattivante Don’t Starve di Klei Entertainment (Shank, Mark of the Ninja) fa il suo debutto su console. Ambientato in un mondo magico, Don’t Starve è un gioco di sopravvivenza in terre selvagge in cui vestite i panni di Wilson, un intrepido scienziato gentiluomo catturato da un demone e trasportato in questo oscuro e misterioso universo.

Per avere qualche speranza di tornare a casa, dovete imparare a sfruttare l’ambiente di gioco e le forme di vita che incontrate sul vostro cammino!

E non dimenticate che se siete abbonati a PlayStation Plus potrete accedere alle esperienze multigiocatore di PS4.

PlayStation 3

(24 dicembre)
La prima novità per PS3 di questo mese è DmC, l’ultimo episodio targato Capcom della celebre serie Devil May Cry. Giocate nel ruolo di Dante, un ragazzo intrappolato tra più mondi. L’azione si svolge a Limbo City, un luogo segretamente controllato da potentissimi demoni. L’ingrediente principale di questo titolo è l’azione e i vostri pollici saranno messi a dura prova: l’attività perfetta per smaltire le abbuffate natalizie.

Inoltre, siamo felici di annunciare che gli utenti di PS Plus potranno scaricare l’eccezionale Borderlands 2. Questo acclamatissimo sequel narra le vicende di quattro nuovi Cacciatori della cripta che lottano per liberare Pandora dalle grinfie di Jack il Bello, il brillante, carismatico e spaventosamente perfido CEO della Hyperion Corporation.

PS Vita

(24 dicembre)
Per cominciare, è in arrivo dai nostri Japan Studio l’emozionante Soul Sacrifice. Preparatevi a combattimenti brutali in cui ogni decisione che prendete comporta conseguenze devastanti. Vestite i panni di uno schiavo che trova per caso un libro proibito che consente a chi lo legge di rivivere scontri leggendari tra mostri e stregoni del passato. Per poter ricorrere alla magia durante la battaglia, il giocatore deve essere disposto a compiere un sacrificio che spazia da oggetti personali, arti o persino a vite umane. Che prezzo siete disposto a pagare per il potere?

Infine, ma non per ordine di importanza, è in arrivo lo splendido gioco di combattimento 2D Blazblue Continuum Shift Extend. L’ultimo titolo per il prossimo mese offre l’esperienza più ricca della serie BlazBlue, completa di tutti i personaggi scaricabili passati, le vicende di Calamity Trigger e Continuum Shift e modalità di gioco inedite, nuove storie da giocare e un nuovissimo personaggio giocabile, Relius Clover. Relius Clover e il suo amico robotico Ignis si uniscono al combattimento con 23 scenari epici in cui gareggiare.

In aggiunta ai giochi sopra elencati, questo mese i membri di PS Plus potranno accedere anche a sconti imperdibili; continuate a visitare il PS Blog per aggiornamenti regolari. Infine, non dimenticate le promozioni delle 12 offerte di Natale tuttora in corso: fate una puntatina sul PlayStation Store per cogliere al volo un affare!

Per riassumere
Non più disponibili su PS Plus:

Presto disponibili su PS Plus:

Non siete membri di PlayStation Plus? Iscrivetevi oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

100 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields