Aggiornamento Music Unlimited: quali sono i vostri pezzi preferiti del 2013?

0 0
Aggiornamento Music Unlimited: quali sono i vostri pezzi preferiti del 2013?

Ciao, lettori di PlayStation Blog. Questa settimana abbiamo un aggiornamento speciale: una playlist scelta da nientemeno che l’inarrestabile rapper britannico Tinie Tempah. Il pioniere del grime ha scelto alcuni dei suoi pezzi preferiti in esclusiva per Music Unlimited. Ascoltateli subito, e non perdetevi il suo nuovo album Demonstration.

Il meglio del 2013
È di nuovo il momento di rivisitare il meglio degli ultimi 12 mesi. L’anno scorso, Il meglio del 2012 è stato uno dei nostri canali più popolari di gennaio, quindi ci serve di nuovo il vostro aiuto per creare un’incredibile playlist per il 2013.

Elencate alcuni dei vostri singoli preferiti qui sotto e aggiungeremo i migliori al servizio perché li possiate ascoltare su tutti i vostri dispositivi.

Ricordate il 2012? Con le fantastiche canzoni di artisti come Alt-J, Jack White, The Black Keys, Psy, Tame Impala, Hot Chip, Adele e Bobby Womack? Perché tornerà presto a far parte del servizio…

Playlist Artisti Fender
Un’altra novità di questa settimana è la playlist degli Artisti ideata dai nostri amici della Fender per mettere in evidenza alcune delle tracce migliori di musicisti che al momento stanno registrando o sono in tour con questi strumenti iconici. Siete tipi da Stratocaster o da Telecaster? Qui troverete il meglio per entrambi!

Canale di Eminem
Regalatevi un viaggio approfondito nella discografia di Eminem col nostro nuovo canale dedicato a lui, passando da Slim Shady LP a Marshall Mathers LP 2.

EminemArtistRewind_PrimaryIcon

Playlist “Canzoni da breakdance” dei New Politics
È stato un anno intenso per il gruppo danese di rock alternativo dei New Politics, tra l’uscita del loro secondo album A Bad Girl In Harlem e il tour con un’artista davvero poco conosciuta dal nome P!nk. I ragazzi hanno creato una fantastica playlist chiamata “Canzoni da breakdance” in esclusiva per Music Unlimited. Liberate il B-boy che è in voi!

The Clash
Infine, per festeggiare l’uscita della nuova compilation “Hits Back”, vi presentiamo la nostra playlist col meglio dei Clash. Questa band, rappresentativa di un’intera generazione e di un intero genere, è considerata una delle più influenti della storia della musica britannica. Ascoltate questo catalogo delle loro hit migliori per immergervi nella gloria del punk degli anni ’70!

clash

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields