Killzone: Shadow Fall – Il trailer di lancio

4 0
Killzone: Shadow Fall – Il trailer di lancio

Ciao ragazzi,
Steven Ter Heide di Guerrilla Games ci regala il trailer di lancio di Killzone: Shadow Fall e un tech video dell’attesissimo sparatutto per PlayStation 4.

L’attesa è quasi finita… Killzone: Shadow Fall arriva il 29 novembre!

Siamo entusiasti di potervi mostrare il trailer di lancio di Killzone: Shadow Fall! È stato un viaggio incredibile arrivare fin qui, e siamo assolutamente orgogliosi di ciò che siamo riusciti a creare per il nuovo sistema PlayStation 4. Per noi, Killzone: Shadow Fall rappresenta un ulteriore balzo in avanti, non solo in termini di giocabilità, ma anche per quanto riguarda la tecnologia impiegata.

Quando abbiamo iniziato a lavorare al gioco, ci siamo fissati un obiettivo: rivoluzionare l’esperienza FPS di Killzone. L’idea era quella di sviluppare una dinamica innovativa, più ingegnosa, che permettesse di sconfiggere i nemici con l’astuzia, oltre che con l’abilità. Al contempo, volevamo che il gioco rimanesse fedele alle sue origini di sparatutto estremamente intuitivo.

Così come siamo felicissimi di parlarvi dei balzi in avanti effettuati dalla storia e dal gameplay di Killzone Shadow Fall, non vediamo l’ora di mostrarvi il modo in cui abbiamo utilizzato la forza bruta di PS4 per spingere al massimo la tecnologia del nostro motore di gioco. Guardate questo tech video.

Siamo convinti che vi piacerà molto la nuova direzione che ha preso Killzone: Shadow Fall e non vediamo l’ora di leggere le vostre opinioni sul trailer di lancio nell’area dei commenti in basso. Ricordate di segnare in rosso il 29 novembre sul calendario e continuate a tenere d’occhio il PlayStation Blog e Killzone.com per ulteriori notizie su Killzone: Shadow Fall!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields