Trine 2: Complete Story arriva su PS4

0 0
Trine 2: Complete Story arriva su PS4

Trine2CompleteStory_GoblinShaman_Screenshot

Ciao a tutti! Sono Kai del team di sviluppo finlandese Frozenbyte. Siamo lo studio che ha creato le serie Shadowgrounds e Trine. La scorsa settimana si è sparsa la voce di una presunta conversione di Trine 2 per PlayStation 4. Ebbene, siamo felici di comunicarvi che è tutto vero! Trine 2: Complete Story è in arrivo per PlayStation 4!

Trine 2: Complete Story è un platform a scorrimento orizzontale ricco di azione e rompicapi. Nei panni dei Tre Eroi (la Ladra, il Mago e il Cavaliere), dovete farvi strada in un mondo fantastico e pieno di pericoli. Il gioco offre un’avventura carica di azione, con rompicapi basati sulla fisica grazie all’uso di acqua, fuoco, gravità e magia, nemici come malvagi goblin e un’ambientazione meravigliosa.

Trine2CompleteStory_DwarvenCavernsPontius_Screenshot

Pubblichiamo autonomamente Trine 2: Complete Story su PlayStation 4 nella sua forma più recente, comprensiva di 20 emozionanti livelli ricchi di avventura (la campagna principale, l’espansione Goblin Menace e il livello segreto Dwarven Caverns).

PlayStation 4 ci ha permesso di scatenarci sul lato più tecnico, perciò preparatevi a una magnifica grafica con risoluzione di 1080p a 60 fotogrammi al secondo! Inoltre, il gioco supporta la tecnologia stereoscopica in 3D! Con la diffusione crescente degli schermi televisivi in 3D, abbiamo fatto in modo che Trine 2: Complete Story fosse un piacere da giocare anche nella terza dimensione.

Trine2CompleteStory_Scorpion_Screenshot

Presto vi daremo nuove informazioni, ma nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate aggiungendo i vostri commenti qui sotto. Siamo entusiasti di PlayStation 4 e non vediamo l’ora della data di uscita! 🙂

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields