FIFA 14 – La demo disponibile da oggi

9 0
FIFA 14 – La demo disponibile da oggi

Steve Frost, Communications Manager di EA SPORTS, presenta la demo di FIFA 14!

FIFA14_Demo_Slate_PS3

Oggi potete sperimentare l’innovazione che è valsa a FIFA 14 il premio “Miglior Gioco Sportivo” del Gamescom 2013. Giocate una partita al Camp Nou vestendo le maglie di FC Barcelona, AC Milan, Manchester City, Tottenham Hotspur, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Boca Juniors, New York Red Bulls o di una delle uniche FIFA Ultimate Teams con la possibilità di guadagnare giocatori aggiuntivi per personalizzare la propria squadra nella demo.

FIFA 14 è il picco massimo dello sviluppo del franchise per le corrente generazione di console. Provate l’emozione di segnare grandi goal grazie all’innovativo gameplay che rende il gioco ancora più autentico e divertente. Dettate i tempi del match con Protect the Ball, la nuova feature che riproduce realisticamente la lotta per il possesso della palla a centrocampo. Scatenate il tiro perfetto con due nuove features, Pure Shot e Real Ball Physics, che trasformano le meccaniche di tiro di FIFA 14.

FIFA 14 Ultimate Team sarà presentata nella demo, ma solo nelle sue meccaniche basilari. Per partire in anticipo con FIFA 14 Ultimate Team, i giocatori storici di FUT possono visitare il sito* http://easports.com/fifa/play dopo il 15 settembre 2013.

Scaricate la demo qui.

* I giocatori che hanno registrato e creato una domanda di sicurezza in FIFA 13 Ultimate Team prima dell’1 agosto 2013

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields