Aggiornamento LittleBigPlanet: i Sackboy Guerrieri marciano su LBP!

0 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: i Sackboy Guerrieri marciano su LBP!

Little Big Planet Update

Benvenuti nell’aggiornamento di questa settimana di LittleBigPlanet! Dove eravamo rimasti… Nelle ultime settimane abbiamo indetto un concorso legato a Tearaway, abbiamo annunciato LittleBigPlanet HUB e abbiamo rilasciato l’attesissimo DLC di The Last of Us che tutti stavate aspettando. Ne volete ancora di più? Benissimo, andiamo avanti! Date un’occhiata ai nuovi costumi che verranno rilasciati in questo mese! 😉

Brand New Content

Warriors of the World Costume Pack 1 in arrivo questa settimana!

WarriorsOfTheWorld1-Blog

Questa settimana torniamo indietro nel tempo col nostro primo Costume Pack Warriors of the World. Il pack contiene un mix di costumi basati sui vestiti degli storici guerrieri che nel corso del tempo hanno contribuito a fare del mondo il pianeta che consociamo attualmente.

Andate su LittleBigPlanet.com per dare un’occhiata a questi splendidi costumi e rimanete con noi in attesa del secondo pack che arriverà più avanti in questo mese.
Team Picks

Fate attenzione perché i Consigliati di LittleBigPlanet 2 di questa settimana sono particolarmente ricchi di pericoli.

Sia che stiate combattendo i demoni in un dungeon o evitando i laser di un supercomputer, vi raccomandiamo la massima attenzione!

Dungeon Break di Tynz21

Error Issues! di marpolo

Questi e altri livelli vi attendono negli ultimi Livelli Consigliati di LittleBigPlanet 2!

Vita Picks

Torniamo indietro nel tempo anche su LittleBigPlanet PS Vita grazie a questo remake del classico livello a sfide proveniente da LittleBigPlanet PSP! Questa nuova edizione rimette a nuovo il livello originale e presenta nuove sfide per gli utenti PS Vita!

Double Dragon [LCPSP] di Schark6000

Double Dragons Screenshot 1Double Dragons Screenshot 2

Per avere il livello pronto per essere giocato, visitate LBP.me Vita e aggiungete alla vostra coda di gioco gli ultimi livelli consigliati di LittleBigPlanet PS Vita!

Siamo alla costante ricerca di nuovi ed entusiasmanti livelli per LittleBigPlanet: se volete condividere con la comunità il vostro capolavoro o un filmato dedicato alle creazioni che più vi sono piaciute, inviate una segnalazione all’account Twitter @LittleBigPlanet.

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forum
Facebook
Twitter
YouTube

MayanPose

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields