Il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall svelato al gamescom 2013

5 0
Il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall svelato al gamescom 2013

Siamo elettrizzati all’idea di poter finalmente alzare il sipario sul multigiocatore di Killzone: Shadow Fall! Preparatevi a scoprire le entusiasmanti novità introdotte nella modalità online del gioco, ma prima gustatevi il trailer presentato al Gamescom e assaporate questo piccolo assaggio di azione allo stato puro.

Così come la campagna in singolo, il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall offre una straordinaria libertà di approccio. Sfruttando le nuove funzioni di personalizzazione presenti in Zona di guerra, potrete selezionare il numero di giocatori (da 4 a 24), le regole, le modalità di missione, le classi, le abilità e le armi che desiderate includere in ogni match, salvandole poi come scelte predefinite da condividere con il resto della comunità di Shadow Fall.

Grazie a un catalogo inesauribile di partite preimpostate per Zona di guerra, il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall saprà garantirvi un’infinità di match sempre vari e impegnativi. Inoltre, i responsabili della comunità si occuperanno di evidenziare le creazioni più interessanti e renderanno disponibili pack di espansione per introdurre nuove possibilità di gioco e di personalizzazione.

Naturalmente, questo è solo l’inizio. Stiamo lavorando per rendere il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall un’esperienza appassionante, adrenalinica, accessibile a chiunque ma al contempo complessa da padroneggiare. Al momento, le partite vedono alternarsi ben otto modalità di missione, quattro delle quali proposte in Killzone: Shadow Fall per la prima volta in assoluto. In aggiunta, il gioco include tre classi con abilità esclusive e 22 armi diverse, tutte disponibili sin dall’inizio: starà soltanto a voi stabilire come e con quali priorità specializzare il vostro personaggio.

Come se non bastasse, abbiamo ripensato il sistema di progressione e ci siamo concentrati sulle sfide piuttosto che sui punti esperienza. Il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall include più di 1500 sfide a difficoltà crescente, quindi avrete innumerevoli occasioni per dare prova delle vostre abilità e ottenere stuoli di ricompense. Per portare la longevità a livelli stellari, inoltre, continueremo a supportare il titolo per lunghissimo tempo dopo il lancio, pubblicando mappe completamente gratuite per assicurarci che chiunque possa scaricarle!

La speranza è che il multigiocatore di Killzone: Shadow Fall sappia accendere anche in voi un entusiasmo paragonabile al nostro. Nelle prossime settimane sveleremo nuovi dettagli al riguardo su  Killzone.com e sul PlayStation Blog, ma nel frattempo riguardatevi il trailer!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields