Stealth Inc – DLC gratis al lancio, vinci una PS Vita

1 0
Stealth Inc – DLC gratis al lancio, vinci una PS Vita

Ciao ragazzi,
Rob Clarke, PR e Marketing Manager di Curve Studios, annuncia la data di lancio di Stealth Inc e descrive il DLC gratis disponibile al lancio!

Lead image 2013-05-30-092236

Noi, gli splendidi ragazzi di Curve, siamo felici di annunciare che il Teleporter Chambers DLC, che aggiunge 20 nuovi livelli e ore di contenuti aggiuntivi a Stealth Inc: A Clone in the Dark, sarà gratuito per tutti gli utenti europei che prenderanno il gioco tra la data di lancio (24 luglio) e il 7 agosto.

Abbiamo preso molto a cuore la creazione di questo DLC. Nei giorni in cui il gioco era ancora un semplice prototipo, i portali erano molto importanti per il gameplay. I giocatori potevano utilizzarli per sfuggire ai nemici e alle trappole. Anche se successivamente abbiamo dato al gioco una piega diversa, abbiamo sempre voluto rivisitare l’idea di poter usare i portali a mo’ di gadget stealth, e questo DLC ne è il risultato.

2013-05-30-0926492013-05-30-091840

I 20 nuovi livelli sono stati creati dagli stessi ragazzi che hanno curato il design del gioco originale, il che vuol dire che troverete la stessa difficoltà, la stessa (allegra) frustrazione e la stessa azione frenetica del titolo originale. Il DLC avrà inoltre sei trofei per PS Vita e PlayStation 3 che non troverete nel gioco originale.

Volete vincere una PS Vita?
Per festeggiare l’uscita di Stealth Inc, fissata al 24 luglio, vogliamo regalarvi un PS Vita Mega Pack che include una copia di Stealth Inc, dieci fantastici giochi e una memory card da 8GB. Ci sono anche due copie gratuite di Stealth Inc che aspettano di essere regalate ai primi due non vincitori.

2013-05-30-091251

Per avere una chance di vittoria, non dovete fare altro che fotografarvi in azione “stealth”, seguendo lo spirito dei grandi titoli stealth. Nascondetevi dietro al divano, sotto uno scatolone, indossate una maglia verde e tuffatevi in un cespuglio.

Mostrateci il vostro lato stealth e andate sul blog di Curve Studios per caricare la vostra foto. Questa competition è aperta solo ai cittadini europei e chiuderà il 23 luglio, quindi impugnate la vostra fotocamera!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields