Aggiornamento PlayStation®Home: sorvolate il Regno dei Cieli!

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: sorvolate il Regno dei Cieli!

Dalle ore 9 di mercoledì 10 luglio, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Lockwood – Il Regno dei Cieli
Il Genio ha saputo che, nel remoto Regno dei Cieli, esiste una gemma che ancora manca alla sua collezione. La magia del Genio ha consentito l’accesso all’animato bazar di questo Regno, ma soltanto pochi prescelti saranno in grado di proseguire. Senza un tappeto magico, non potrete aiutare il Genio – se non potete volare, come riuscirete ad appropriarvi della gemma? Tuttavia, il possesso di un tappeto magico non basta ad ottenere il permesso di atterrare su una delle numerose isole del Regno sparse qua e là. Soltanto chi si prenderà la briga di conoscere il Genio e di capire il suo modo di fare sarà invitato ad esplorare ogni isola e a scoprire tutti i segreti.


Fairytale
Alcuni di voi ricorderanno forse il lancio del Re e della Regina di Cuori della favola avvenuto nel lontano febbraio. Si trattava di aspetti creati dell’utente di PS Home Jennifer Whitbread e realizzati da Lockwood. Poco tempo dopo, è stato chiesto agli utenti di votare la prossima creazione di Jennifer da proporre su PlayStation®Home. Cappuccetto Rosso e il Cavaliere Rosso hanno riportato una vittoria schiacciante e così il team Lockwood si è messo subito al lavoro per realizzare il tutto!

Sirena dello schermo edizione Gift Machine
Aiutate i vostri amici a procurarsi quelle curve da sballo con le edizioni Gift Machine del popolare aspetto Sirena dello schermo di Lockwood. In tre colori sfarzosi – oro, platino e zaffiro – inviate alla sirena della vostra vita una sorpresa da fare girare la testa!

ScreenSirenGoldSilverBlue_100713_1280x720

nDreams – Ballo in maschera
Diventate Reginetta o Re del Ballo con la meravigliosa gamma Ballo in maschera. L’appartamento Sala da ballo è probabilmente lo spazio più bello creato su PlayStation®Home ed è perfetto per ospitare il vostro ballo personale. Oltre all’incantevole appartamento Sala da ballo, sono disponibili anche una gamma di capi di abbigliamento per uomo e per donna perfetti per l’occasione e alcuni mobili deliziosi per rilassarsi dopo essersi dati alle danze.

Hellfire Games – Retro Flyers
Andate alla conquista dei cieli con i nuovissimi Pacchetti convenienza Retro Flyers! Per la prima volta in assoluto, procuratevi tre Retro Flyers al prezzo di due acquistando i nuovi Pacchetti convenienza Porpora, Azzurro e Ombra e ottenete il 30% di sconto sul prezzo normale con il Pacchetto convenienza Oro. Ogni Pacchetto convenienza contiene Biplano Daredevil, Razzo zaino supersonico e U.F.O. misterioso nei rispettivi colori e a prezzo scontatissimo! Date un’occhiata alle nuovissime offerte Retro Flyers disponibili nella Stazione ferroviaria di Home Tycoon e in Novus Prime.

Blog_RetroFlyersValuePacks

VEEMEE – Svendita estiva
La Svendita estiva prosegue questa settimana puntando i riflettori su Wrangler. Sono a disposizione 6 fantastici pacchetti tra cui scegliere, quattro Pacchetti Gran richiesta, due per uomo e due per donna, e due Pacchetti Non plus ultra, uno per uomo e uno per donna, ognuno contenente 50 dei migliori capi scelti dal catalogo Wranglers di PlayStation®Home.

Street Style
Scendete in strada con stile indossando le ultimissime proposte della gamma di abbigliamento Street Style offerta da VEEMEE. Quando vedrete le novità per uomo e per donna disponibili nel negozio, di sicuro i vostri vecchi abiti finiranno in soffitta.

Codeglue
Per gli utenti di PlayStation®Home appassionati di locomotion, ci saranno un pogo steampunk per saltellare in giro e un sacco di mongolfiere per navigare nell’aria! Per le utenti donne sarà a disposizione una nuova serie di leggings, tutti realizzati in tessuto jeans. E ultimo, ma non meno importante, adesso potrete trasformarvi in veri vichinghi con i costumi completi di Gunnar, Eirik, Sigrid e Brynhild!

Home_Blog_CG0019Batch_1024x576

Granzella – Set costume da bagno e bikini Tanabata con stelle
Un cielo illuminato da stelle luccica e scintilla su questi costumi da bagno inclusi nel set Tanabata con stelle. Il costume da bagno per uomo è aderente, ma comodo e il bikini per donna allacciato sul collo ha un pareo abbinato. Un braccialetto unisex decorato da stelline è compreso in questo set composto da due pezzi. Inoltre, con questi costumi potrete godervi il volo Tanabata per un periodo limitato. Che aspettate, indossate un bikini con stelle per nuotare e svolazzare qua e là!

GZ_Tanabata Swimsuit

*Potrete continuare a godervi il gioco di volo nel Rifugio isolato delle Sabbie luccicanti anche dopo l’evento Tanabata.

Konami – Armi
Questa settimana nuove spade con animazioni personalizzate sono disponibili nel negozio Konami, alla categoria Armi. Fate roteare la vostra spada oppure assumete una posa che incuterà terrore ai vostri nemici.

Weaponry_landscape_060713_684x384

Pacific Rim
Accorrete in Piazza Home per fare il vostro dovere e difenderla da un attacco imminente! Indossate il vostro costume da Jaeger e sfidate adesso il Kaiju per ricevere la vostra Tuta da pilota esclusiva. Fateci sapere qui se siete sopravvissuti all’attacco.

PacificRim

Altri aggiornamenti
Sono arrivati nuovi mobili, vestiti e animali da compagnia, tra cui bancone e sgabelli da bar stile LED e Tiki, una Fata da compagnia, un abito da sera vintage in pizzo e gli indicatori di stato “Sposato” e “Single”.

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields