Aggiornamento LittleBigPlanet: Sackboy scende in pista

2 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: Sackboy scende in pista

Little Big Planet Update

Prima di dare il consueto sguardo alle creazioni della community, siamo felici di annunciare che con l’aggiornamento di LittleBigPlanet di questa settimana rilasceremo l’attesissimo Racing Driver Costume and Kart Pack.

Brand New Content

Racing Driver Costume and Kart Pack

Racing_Driver_Kart

Un nuovo Kart sfreccia sulle piste di LittleBigPlanet Karting a partire da questa settimana: il Racing Driver Kart. Sackboy, invece, avrà un nuovo costume perfetto per la corsa: il Racing Driver Costume.

Entrambi i nuovi contenuti sono inseriti nel Racing Driver Costume and Kart Pack; non dimenticate che il Racing Driver Costume di Sackboy può essere indossato anche in LittleBigPlanet 2 e LittleBigPlanet PS Vita! Sackboy è sempre pronto a gareggiare, non importa dove!

Team Picks

Nei Consigliati di LittleBigPlanet 2 di questa settimana troverete uno splendido platform che vede Sackboy intrappolato in una bolla: muovetevi con attenzione sfruttando il Sixaxis. In Flip invece, caratterizzato da un gameplay che rovescerà letteralmente tutto ciò che conoscete sui platform, le cose si faranno decisamente retro.

Gone with the Wind di se-mi92

Flip di Krazy159

Troverete questo e tanti altri livelli tra i Consigliati di LittleBigPlanet 2!
Siamo alla costante ricerca di nuovi ed entusiasmanti livelli per LittleBigPlanet: se volete condividere con la comunità il vostro capolavoro o un filmato dedicato alle creazioni che più vi sono piaciute, inviate una segnalazione all’account Twitter @LittleBigPlanet.

Il Meglio della Comunità

LittleBigForum Vita Picks: Episode 2

LBF Vita Picks Episode 2
L’ottimo team di LittleBigForum.net è tornato con la seconda collezione di LittleBigForum Vita Picks, questo hub contiene un insieme di livelli che meritano di essere giocati!

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
Twitter
YouTube

Racing_Driver_Pose

 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields