Diventa un personaggio di Watch_Dogs

5 0
Diventa un personaggio di Watch_Dogs

Ciao ragazzi,
Nik Schmidt, Community Developer, Ubisoft, vi da la possibilità di entrare a far parte dell’universo di Watch_Dogs!

Underwatch_Identity-Theft_v3

Un saluto a tutti i fan di PlayStation! Siamo davvero felici di darvi un’opportunità incredibile: entrare a far parte dei personaggi di Watch_Dogs.

Come probabilmente sapete già, Watch_Dogs è ambientato nella città di Chicago. Nel gioco, è una metropoli viva e pulsante: un luogo in cui ogni cittadino ha un nome, un’occupazione, una storia e dei progetti. Vestendo i panni di Aiden Pearce, potrete esaminare la popolazione di Chicago e accedere a tutte queste informazioni. Non sarebbe fantastico, se poteste essere proprio uno degli abitanti della città?

Grazie all’app per registrare un profilo di Watch_Dogs, avrete proprio quest’opportunità. Forniteci alcune informazioni personali (tanto sappiamo già praticamente tutto su di voi… Eh! Eh! Eh!) e non solo otterrete una copertina personalizzata per il vostro diario di Facebook, ma potrete anche concorrere per inserire il vostro profilo all’interno del gioco, in uscita a novembre.

Quindi immergetevi ancora di più nel mondo iper-connesso di Watch_Dogs. Accedete alla pagina Facebook e inserite il vostro profilo. Perché lasciarsi sfuggire l’opportunità di diventare cittadini della Chicago di Watch_Dogs?

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields