Aggiornamento PlayStation®Home: Benvenuti su YECK Land

0 0
Aggiornamento PlayStation®Home: Benvenuti su YECK Land

Dalle ore 9 di mercoledì 24 aprile, PlayStation®Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

La misteriosa e felice YECK Land
YECK Land è una terra misteriosa composta da numerose isole. Un tempo aveva i suoi panorami speciali ed era popolata da molti piccoli e carini diavoletti dispettosi. Era una terra molto fiorente e un luogo pieno di allegria, proprio come un lunapark, così il Demone si ingelosì molto e pianificò la sua distruzione… la storia spettacolare di YECK Land sarà rivelata a piccoli pezzi, man mano che i giocatori esploreranno l’isola cercando tesori, scoprendo i consigli nascosti e partecipando a giochi appassionanti.

YeckLand


Acquario Digital Leisure
Proprio così, un nuovo pacchetto di pesci, completi e pronti. Che cosa significa questo? Significa che Digital Leisure vi porta una nuova espansione per il vostro acquario! Il pacchetto arcobaleno contiene 4 pesci molto colorati che aggiungeranno una pennellata di colore a ogni vasca. Controllate il vostro acquario e vedete con i vostri occhi i loro colori accesi!

DigitalLeisure_Aquarium_RainbowPack

Imperatrice Ametista eNobile Opale Di Fuoco
Ci sono alcuni nuovi aspetti eleganti da Threads. Per i ragazzi, l’aspetto affabile del completo del Nobile Opale Di Fuoco metterà ben in mostra le vostre origini. Per le ragazze, sarete il ritratto della perfezione con il regale vestito Imperatrice Ametista.

Aqua Mounts di Hellfire
Questa settimana è in arrivo un nuovo lotto di Aqua Mounts! Nuotate nell’aria e potenziate la vostra velocità del 150% con le nuove Aqua Mounts Pesce martello selvaggio, Manta aggraziata, Beluga, Squalo mercurio, Delfino in rosa incantevole e Squalo dorato, disponibili alla Stazione ferroviaria di Home Tycoon™ e su Novus Prime.

AquaMountsBillboard02_684x384

Pacchetto animazione air band
Spaccate come una vera star degli stadi senza il bisogno di un vecchio e goffo strumento tra le mani. Il pacchetto animazioni air band vi darà la possibilità di lanciarvi con la classica air guitar, oltre ai meno famosi air saxophone, air vocalist e air drummer. Unitevi ad alcuni amici e fate vedere il vostro stile da rockstar!

Sala interna Tramonto
Il mondo dei sogni riguarda sempre il godere delle cose migliori della vita: che sia una crociera ai tropici, un viaggio nella regione artica o un rifugio nascosto tra le foreste, gli spazi personali di Figment assicurano un’esperienza favolosa. Adesso, come ringraziamento speciale per tutti i sostenitori del mondo dei sogni, Lockwood ha creato la Sala interna Tramonto, un esclusivo spazio pubblico accessibile unicamente ai possessori delle proprietà dei sogni.

sunset_lounge_1280x720

MyBedroom di VEEMEE
Il luminoso e arioso Legno di betulla è la terza opzione, disponibile in una serie di quattro colori, al fianco delle collezioni Borgogna e Teak precedentemente pubblicate. Per rimanere in linea con le due collezioni già in vendita, l’appartamento Legno di betulla prevede un letto matrimoniale interattivo dove potrete distendervi, così come i guardaroba, gli armadietti, i cassetti per le mutande, uno specchio, una toletta con sgabello e una lampada da comodino.

MyBedroom_Batch03_BirchBed_2013-04-24_684x384

Lightspeeders di Atom Republic
Esplorate PlayStation®Home con stile a cavallo di quest’agile motocicletta animata: le luci al neon cambieranno colore e, raggiunte alte velocità, una linea di luce si allungherà dalle vostre luci posteriori!

Accessorio di movimento Caccia
Entrate nella cabina di pilotaggio del vostro Caccia personale e planate in giro per PlayStation®Home. Tenete premuto quadrato per ricevere un aumento della velocità e salutare con la mano le lumache alle vostre spalle.

fighterplane

Accessorio di movimento Scooter acrobatico
Gli accessori di movimento Scooter acrobatici vi permetteranno di guidare facendo lo slalom tra tutti quanti. Con un’emoticon acrobatica inclusa, potrete mettere in mostra le vostre abilità con i vostri amici.

stuntscooter_684x384

Accessorio di movimento Cavallo e vestiti Steampunk
Cavalcate per PlayStation®Home con il fantastico accessorio di movimento Cavallo Steampunk. Attirerà sicuramente molte attenzioni. Ha un aspetto ancora migliore se utilizzato con la collezione di vestiario Steampunk basato sugli incredibili vestiti fantascientifici rilasciati all’inizio dell’anno.

steampunk horse

Camicetta di seta
Questa camicetta con gonna dona una sensazione leggera e semplice. E mamma mia, che ne dite di quelle scarpe scollate? Sarete bellissime in qualsiasi modo le indossiate! Vivete la stagione dei prati e dei fiori con un fresco aspetto coordinato.

Aspetti da ragazza pompon e cheerleader
Con un’esultanza carina ed energetica, gli aspetti da ragazza pompon e cheerleader sono disponibili in collezioni diverse, con 3 colori tra i quali scegliere. Gli iconici pompon da cheerleader sono accessori di movimento che vi permettono di eseguire 3 tipi di balli d’esultanza.

Set componenti Koinobori
Decorate il vostro spazio personale con la banderuola di una carpa che nuota con grazia. Potete anche muovervi come il vento a cavalcioni di un accessorio di movimento componente Koinobori:

Per ora è tutto. Ci si vede su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields