Sondaggio PlayStation Plus Instant Game Collection… Ecco i risultati!

10 0
Sondaggio PlayStation Plus Instant Game Collection… Ecco i risultati!

Ciao ragazzi,
Chris Howe, PlayStation Store e Plus Content Manager di SCEE, ci comunica i risultati del sondaggio su PlayStation Plus che vi abbiamo proposto a febbraio!

PS-Plus-1024x576

Ciao! So di essermela presa un po’ comoda, ma sono finalmente felice di annunciare che sono usciti i risultati del sondaggio PlayStation Plus Instant Game Collection (IGC) che abbiamo lanciato lo scorso febbraio.

Per prima cosa, vorrei ringraziare tutti coloro che hanno dedicato del tempo a leggere, svolgere e commentare il sondaggio sul Blog. Abbiamo ricevuto oltre 450 commenti con preziosi pareri sul servizio e ottimi consigli per i titoli Plus che saranno disponibili in futuro!

PlayStation Plus è diventato una componente fondamentale di PlayStation e riteniamo che offra ai gamer un servizio incredibile che coniuga contenuti di prima categoria e prezzi accessibili. I punti di forza del servizio non sono legati solo alla IGC, ma anche allo spazio di archiviazione disponibile su cloud di 2 GB, agli sconti Plus e all’accesso immediato a versioni di prova e demo, assieme ad un’altra valanga di vantaggi.

Tuttavia, se gli utenti sono membri di PlayStation Plus è soprattutto perché amano giocare, e proprio i giochi sono il cuore pulsante di tutto il servizio. Dal lancio del servizio a giugno 2012, i membri hanno avuto la possibilità di scaricare una selezione di strepitosi titoli come Red Dead Redemption, Batman: Arkham City, Sleeping Dogs e, a partire dal prossimo mese, Hitman Absolution. Calcolare il valore complessivo di questi giochi non è un’operazione semplice; tuttavia, basta pensare al prezzo di €49,99 per l’abbonamento di un anno per capire che il costo del servizio è assolutamente vantaggioso.

Ma bando alle ciance! Abbiamo ricevuto un numero elevatissimo di voti per il sondaggio: oltre 73.000! Di seguito sono riportati i risultati suddivisi per genere di gioco. I tre generi più votati sono sparatutto, giochi di ruolo e titoli di azione e avventura. Questi risultati sono perfettamente in linea con i commenti ricevuti in precedenza e con i dati emersi dal nostro database dei membri, che hanno trascorso quasi sei milioni di ore di gioco soltanto per i titoli Sleeping Dogs e Batman: Arkham City. Mi piace pensare che siamo stiamo riuscendo a soddisfare i vostri gusti!

Plus poll

Detto ciò, non fatevi prendere dal panico: non concentreremo i nostri sforzi unicamente nel proporre questo tipo di titoli nell’ambito del servizio. PlayStation Plus è un servizio aperto a tutti e continueremo a fare del nostro meglio per offrire una scelta di contenuti adatta a tutti.

Se non siete riusciti a partecipare al sondaggio, non preoccupatevi: tienete d’occhio il PlayStation Blog per non perdere tante altre opportunità in arrivo per comunicarci il vostro parere!

Se ancora non siete iscritti ma siete interessati al servizio, visitate il sito di PlayStation Plus per ottenere maggiori dettagli. Qui potrete ottenere tutte le informazioni necessarie sull’abbonamento di un anno alla Instant Game Collection, disponibile con un unico pagamento di soli €49,99.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS3 o PS Vita, potete fare acquisiti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields