PlayStation Plus: I Contenuti di Maggio

58 1
PlayStation Plus: I Contenuti di Maggio

PS-Plus-1024x576

Ciao! È il periodo del mese in cui vi aggiorniamo su tutti i nuovi contenuti di PlayStation Plus in arrivo a maggio.

Come sempre, nella selezione di maggio ci sono tre nuovi titoli per PS3 e due giochi per PS Vita, così come una valanga di altri titoli già disponibili, tra cui The Cave, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Virtue’s Last Reward e Thomas Was Alone.

Nuovi contenuti per PlayStation 3
Se avete perso l’annuncio del blog dei Saldi declassificati della scorsa settimana, siamo felici di annunciarvi che a partire dal 1° maggio solo per un mese potete scaricare il titolo d’azione campione di incassi di Square Enix Hitman: Absolution nell’ambito del vostro abbonamento a PlayStation Plus!

Sono trascorsi molti anni da quanto Hitman: Blood Money è atterrato su PS2, ma l’Agente 47 finalmente è tornato più micidiale che mai nel quinto esplosivo capitolo della serie Hitman. Con una trama degna del grande schermo, una direzione artistica impeccabile e un design di gioco dallo stile inconfondibile, Hitman: Absolution coniuga l’azione di gioco classica con funzionalità mai viste nella serie.

hitman_absolution_8

Il secondo titolo che rientra nell’offerta in vigore dal 1° maggio è l’acclamatissima avventura puzzler psicologica di Deep Silver, Catherine. Il gioco narra le accattivanti vicende di Vincent, un uomo comune che conosce la misteriosa Catherine e trascorre la notte con lei. Con strane morti legate a sogni premonitori che flagellano la città, Vincent stesso inizia ad avere incubi. Non solo deve lottare per sopravvivere, ma anche prendere una decisione difficile: scegliere tra la fidanzata Katherine e la bellissima quanto spietata Catherine.

Non ci sono parole che possano rendere giustizia a questo gioco: è un vero capolavoro, assicuratevi di provarlo nell’ambito delle promozioni del Plus!

catherine-playstation-3-ps3-030

Infine, il terzo titolo per PS3 del mese è l’avventura traboccante d’azione Malicious. Nel gioco rivestirete il ruolo di uno “Spirit Vessel” evocato in Terra dai Profeti per sconfiggere le forze del male. Armati del Mantle of Cinders, un mantello in grado di cambiare forza e assorbire potere dagli oggetti distrutti, dovrete affrontare i Malicious.

Nuovi contenuti per PS Vita
La prima chicca per PS Vita disponibile a partire dall’8 maggio è lo sparatutto a scorrimento laterale unico Sine Mora. Il gioco è composto da due storie parallele che in alcune fasi si intrecciano. La prima storia narra le vicende di un padre intenzionato a vendicarsi sull’Impero che ha giustiziato il figlio per aver rifiutato di lanciare una bomba nucleare sulla razza Enkie. La seconda storia segue le disavventure degli ultimi superstiti della razza Enkie che pianificano la vendetta contro l’Impero, responsabile dello sterminio della propria gente.

Infine, siamo lieti di annunciare che il 15 maggio potrete scaricare Velocity Ultra. Molti gamer ricordano il fenomenale minigioco Velocity, sviluppato dai nostri validi colleghi di FutureLab. Questa nuova versione del gioco sfrutta appieno le potenzialità di PS Vita, aggiungendo trofei, classifiche online e grafica HD!

Come sempre, nel corso delle prossime settimane saranno lanciati sconti esclusivi di PS Plus su una vasta gamma di titoli aggiuntivi. Ecco alcuni esempi: sconto del 60% su Back to The Future, sconto del 60% su Beyond Good and Evil e sconto del 60% su Oddworld: Stranger’s Wrath HD. Vi aggiorneremo su queste offerte e tanti altri contenuti nei post settimanali dedicati allo Store.

Per riassumere
Non più disponibili su PS Plus a maggio:
A partire dal 1° maggio: Okami HD
A partire dal 1° maggio: F1 Race Stars
A partire dal 1° maggio: Quantum Conundrum
A partire dall’8 maggio: Zero Escape: Virtue’s Last Reward
A partire dal 22 maggio: Thomas Was Alone

Novità disponibili su PS Plus a maggio:
A partire dal 1° maggio: Hitman: Absolution
A partire dal 1° maggio: Catherine
A partire dal 1° maggio: Malicious
A partire dall’8 maggio: Sine Mora
A partire dal 15 maggio: Velocity Ultra HD

Se non siete ancora membri del servizio Plus, visitate il nostro sito PlayStation Plus per ottenere maggiori informazioni sul servizio. Qui potrete ottenere tutte le informazioni necessarie sull’abbonamento di un anno alla Instant Game Collection, disponibile con un unico pagamento di soli €49,99.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS3 o PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

58 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields