Soul Sacrifice – La demo disponbile dal 17 aprile

13 0
Soul Sacrifice – La demo disponbile dal 17 aprile

Ciao ragazzi,
Kumi Yuasa, Producer di SCEA, è con noi per rivelarci la data di uscita della demo di Soul Sacrifice!

11572magic_image_art

Ciao a tutti! Soul Sacrifice arriverà in Europa il 30 aprile in esclusiva per PlayStation Vita… Manca davvero poco! Molti di voi ci hanno chiesto informazioni sulla release europea della demo e oggi, finalmente, possiamo darvi le risposte che cercate.

Prima di tutto, sono felicissima di annunciare che la demo del gioco arriverà sul PlayStation Store europeo il 17 aprile. Grazie per aver atteso pazientemente!

Per quanto riguarda il contenuto della demo di Soul Sacrifice… Tutto avrà inizio nella più profonda disperazione: vestirete i panni di uno schiavo in attesa di essere sacrificato, posseduto ed imprigionato da un mago senza pietà.

soulsacrifice_screens_general_introanimation_02

La certezza di una morte inevitabile è interrotta dalla comparsa di un misterioso “libro”. Il tomo, inspiegabilmente in grado di pensare e parlare, si presenta come “Librom”.

soulsacrifice_screens_general_librom

Afferma di possedere un potere speciale, che permette a chi lo legge di provare sulla sua pelle ciò che è scritto al suo interno…

Ma non vogliamo rivelarvi di più! Provate la demo di Soul Sacrifice dal 17 aprile e non dimenticate di tornare su queste pagine dopo averlo fatto, visto che abbiamo altre informazioni da darvi!

Per ora, non perdete la prima parte dell’enorme intervista al leggendario designer Keiji Inafune sul gioco!

Non dimenticate di pre-ordinare il titolo! Non solo avrete in regalo tre esclusive Magie e due costumi, ma anche l’audio pack contenente il doppiaggio giapponese senza alcun costo aggiuntivo!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields