Germinator infetta PSN questa settimana

0 0
Germinator infetta PSN questa settimana

Lead image Germinator_Gameplay5

Ciao, fedelissimi di PlayStation! Sono Scott di Creat Studios, con un aggiornamento sul nostro nuovo titolo. Germinator sarà disponibile per PS3 in Europa dal 13 febbraio, al prezzo di €9,99.

Il nostro team adora creare titoli casual e rompicapi per PlayStation Network. Siamo gli artefici di Magic Orbz, Cuboid, Mahjong Tales e Ricochet HD.Il nostro prossimo gioco, Germinator, porta avanti la tradizione.

Germinator non è il solito gioco di bolle.È un titolo in cui bisogna abbinare 3 elementi uguali, ma in questo caso le bolle dello stesso colore si combinano e crescono a dismisura, finché non esplodono in un tripudio di appiccicosità!

Germinator_Gameplay1Germinator_Gameplay3

Germinator contiene 75 livelli Storia, 75 livelli Rompicapo, un livello Arcade illimitato e un livello Duello per la modalità multigiocatore in locale.Ma dopo aver sottoposto il gioco a tale opulenza, non eravamo ancora soddisfatti.

La nostra adorabile poltiglia esplosiva aveva bisogno di scoppiettare anche su… PS Vita!Siamo entusiasti di far sapere a tutti che stiamo lavorando alle ultime fasi della build per PS Vita e che sarà disponibile nelle prossime settimane.

Germinator_Gameplay2Germinator_Gameplay4

Per aggiornamenti, novità e concorsi, seguiteci su Twitter @CreatStudiose mettete “Mi piace” su Facebook. Tutti noi di Creat Studios non vediamo l’ora di annoverare un nuovo e divertente gioco nel catalogo di PlayStation Network! Amiamo il nostro lavoro, che senza di voi sarebbe triste e futile. Continuate a scriverci le vostre impressioni e fateci sapere se Germinator vi è piaciuto.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields