PlayStation Home Arcade sbarca su PS Vita!

3 0
PlayStation Home Arcade sbarca su PS Vita!

Lead Image - PS Home Arcade

Ti piacerebbe poter giocare ai titoli arcade di PlayStation Home dovunque e in qualsiasi momento? Ora puoi, con PlayStation®Home Arcade! Accedi e gioca a una collezione di titoli arcade PlayStation®Home su PlayStation Vita. Ti basterà scaricare PlayStation®Home Arcade per ottenere subito e gratuitamente WipEout®2D, IceBreaker e una demo Scribble Shooter consistente in un intero livello completamente giocabile!

Una volta installato PlayStation®Home Arcade potrai aggiungere altri giochi e scaricarli gratuitamente in PlayStation®Home per arricchire il tuo appartamento.

Inoltre, grazie a PlayStation®Home Arcade, tutti i giochi arcade PS Home già acquistati in PlayStation®Home e presenti in PlayStation®Home Arcade saranno immediatamente disponibili e utilizzabili anche sul tuo sistema PS Vita.

PlayStation®Home Arcade potrà essere scaricato da PlayStation®Store per il sistema PS Vita a partire da mercoledì 6 febbraio, subito dopo l’aggiornamento programmato.

La collezione di giochi immediatamente disponibili è composta da:


Wipeout 2D: 4 tracciati, 12 squadre. Direttamente dallo spazio Museo WipEout diPlayStation®Home, arriva WipEout 2D, la versione a scorrimento verticale del leggendario gioco di corse antigravità di Sony Computer Entertainment.


Ice Breaker: Vesti i panni di un pinguino intrappolato sotto un muro di ghiaccio e bersagliato da palle di neve scagliate da un infuriato eschimese. La tua unica speranza è far rimbalzare una palla per abbattere il muro, mattone dopo mattone. Salva il pinguino in questo classico titolo proveniente direttamente dalla Pista da bowling di PlayStation®Home.


Scribble Shooter (demo giocabile da un livello): Benvenuto sulla U.S.S. Hiro, nave spaziale cartacea, cancellatrice suprema, baluardo della pagina! Guida Hiroin più di dieci insidiosissime missioni oltre i limiti della follia, per eliminare gli Scribbles e liberare il Paperverse da UggyNyxx: lo scarabocchio più brutto di questa o qualsiasi altra dimensione.

 

PlayStation®Home Arcade ti consente inoltre di scaricare i giochi elencati di seguito, al costo di €0,99 ciascuno.

  • MadBlocker:i vivaci Fluzzles mutanti sono intrappolati in angusti blocchi. Allineali in base ai colori, creando collegamenti di quattro o più per liberarli in questo intricato puzzle di Open EmotionStudios, interamente disegnato a mano.
  • Centipede: direttamente dall’età d’oro dei videogiochi arcade, il leggendario titolo 2D di Atarisbarca su PlayStation®Home e PlayStation®Home Arcade. Una gemma dal sapore retro assolutamente da non perdere.
  • Asteroids:fai esplodere meteoriti e dischi volanti evitando il fuoco nemico e le collisioni. Sopravvivi il più possibile per accumulare punti. Semplice e appassionante, Asteroids di Atari è una vera pietra miliare nella storia videoludica e, grazie a PlayStation®Home Arcade, è ora disponibile come postazione arcade su PlayStation®Home e sul sistema PlayStation®Vita.
  • Time Pilot: torna al 1982 e tuffati in questo classico Konami. Vola attraverso il tempo e lo spazio, combattendo contro aviatori nemici in diversi periodi storici per salvare i tuoi amici piloti e riportarli nel loro tempo. Time Pilotè stato un vero e proprio pioniere dei giochi multidirezionali e non può mancare in nessuna collezione.
  • Frogger:una rana e la sua casa sul fiume così incredibilmente vicina… ma in mezzo c’è una trafficata autostrada a quattro corsie piena di veicoli. Un gioco di attraversamenti letaliadatto a tutte le età, che si è guadagnato un posto d’onore nella storia dei videogiochi. Edè ancora bello come lo ricordi.
  • Astrosmash:asteroidi giganti cadono dal cielo. Ci attaccano! Il bombardamento alieno della Terra è iniziato. Starà a te e al tuo enorme cannone laser eliminare la minaccia extraterrestre dai cieli. Il destino del mondo è nelle tue mani in questo classico di sempre, offerto da RealtimeAssociates.
  • SharkShark:dai alle tue fauci il giusto posto nella catena alimentare, masticando i pesci piccoli per aumentare le tue dimensioni e dedicarti ai pesci più grossi. Aggira i pericoli dell’oceano e fai attenzione agli squali. E ricorda: nelle profondità degli abissi c’è sempre qualcosa di più grosso e più affamato di te!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields