Dead or Alive 5+ accetta la sfida su PS Vita a marzo

0 0
Dead or Alive 5+ accetta la sfida su PS Vita a marzo

Ciao ragazzi,
Chin Soon Sun, Community Manager di Tecmo Koei Europe, ci presenta alcune features di Dead or Alive 5+, versione per PlayStation Vita del picchiaduro uscito originariamente per PlayStation 3.

pic0

Come vi abbiamo rivelato qualche tempo fa, Dead or Alive 5+ arriverà molto presto su PlayStation Vita! Ora potrete sferrare le stesse mosse potenti e innovative della controparte casalinga, divertirvi con un sistema di combattimento approfondito con oltre venti personaggi giocabili e giocare nei famosi stages della versione PlayStation 3. Oggi voglio parlarvi di alcune delle nuove features che abbiamo incluso nella versione per PlayStation Vita.

pic1

Cross Play – Dead or Alive 5+ avrà la compatibilità cross-platform con PS3, il che vuol dire che oltre gli utenti PlayStation Vita, potrete sfidare anche gli utenti PS3. Tutti i personaggi disponibili su PS3 possono essere usati anche su PS Vita. I match corrono a 60fps su entrambi i sistemi, quindi non avrete né lag e né stress, anche se deciderete di giocare contro utenti di una piattaforma diversa dalla vostra. Tutto questo per garantire la migliore resa possibile in ambito Cross Play!

pic2

Cross Goods – In molti avete chiesto informazioni sui DLC. Sì, potrete scambiare i DLC tra PS3 e PS Vita, quindi potrete giocare con i vostri costumi preferiti quando e dove vorrete. Supereremo la quota dei 100 costumi distribuiti come DLC alla fine di questo mese. Tutti coloro che hanno comprato contenuti aggiuntivi su PS3 li potranno usare anche su PS vita e viceversa. 

pic3

Cross Save – Anche i salvataggi saranno interscambiabili tra PS3 e PS Vita, quindi potrete continuare i vostri match anche all’aria aperta. Questo vuol dire che i costumi che avete sbloccato giocando alle varie modalità della versione PS3 possono essere trasferiti e usati su PS Vita e viceversa.

pic4

Nuovi controlli tattili – In Dead or Alive 5+ potrete attaccare i vostri avversari con un semplice tocco sul touch screen. I personaggi reagiranno in base a dove sono stati toccati o attaccati durante il combattimento. Questo vi permetterà di affrontare i match con la classica visuale in terza persona, oppure di interagire con gli avversari utilizzando una visuale in prima persona, tenendo la PS Vita in posizione verticale. Adoro questa funzione!

pic5

In più…

  • Il nuovo Tutorial Mode vi insegnerà come uscire al meglio da una grande varietà di situazioni di combattimento.
  • E’ stato triplicato il dettaglio di ogni mossa in tempo reale – come delay interval frames, move reach e altro.
  • Potrete scegliere il tono da dare ad ogni battaglia selezionando la vostra musica preferita.

Dead or Alive 5+ per PlayStation Vita arriverà in Europa il 22 marzo 2013. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale. Get ready. Fight!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields