Pubblicato alle 1:43pm

PlayStation All-Stars Battle Royale – Lo spot web ufficiale è arrivato!

Ciao a tutti,
finalmente possiamo mostrarvi lo spot web ufficiale di PlayStation All-Stars Battle Royale! Con la sua pubblicazione termina anche la corsa di COSPLAYstation All Stars Battle Royale, concorso organizzato da Sony PlayStation Italia che ha dato la possibilità ai sette bravissimi vincitori di prendere parte alle riprese dello spot che sono state svolte martedì 13 Novembre a Roma, presso lo studio Outside.

Sony PlayStation Italia ringrazia Marco Gallotta, Cristian Andreoni, Aura Nuccio, Lelio Nuccio, Danilo Paradiso, Enrico Callioni per la simpatia, la cortesia e la professionalità dimostrate, ma soprattutto per la loro bravura nella realizzazione dei costumi e per l’entusiasmo con cui hanno affrontato questa incredibile avventura. Estendiamo i ringraziamenti a tutti coloro i quali hanno speso tempo ed energie per dare vita al concorso, ai ragazzi dello studio Outside ma soprattutto a voi che avete partecipato al nostro contest prima da casa con i vostri video e poi presso lo stand PlayStation presente a Lucca Comics & Games 2012.

Vi assicuriamo che la scelta dei vincitori non è stata facile: abbiamo dovuto lasciar fuori a malincuore delle opere di pregevolissima fattura, realizzate in maniera estremamente professionale. In calce potrete vedere il risultato del nostro concorso: lo spot web ufficiale di PlayStation All-Stars Battle Royale, in uscita il 21 Novembre su PlayStation 3 e PS Vita. Guardatelo, condividetelo, commentatelo!

Ti è piaciuto?

Commenti

4 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  

ahah sono simpaticissimi xD

 

Nathan sembra sia stato investito da un autotreno, Cole deve aver mangiato qualche panino con la porchetta di troppo, Sackboy pare uno spaventapasseri di un film horror. Si salvano Nariko che è decente e quelli che hanno la maschera. Orrore.

 
fortieTHief 18 novembre, 2012 @ 7:16 pm   3

bellissimi…pechè non lo trasmettete anche in TV?

totoreofort 19 novembre, 2012 @ 2:14 am   4

E BELLISSIMO