Il DLC Portal 2 In Motion in arrivo per PlayStation Move la prossima settimana

1 0
Il DLC Portal 2 In Motion in arrivo per PlayStation Move la prossima settimana

Ciao ragazzi,
Josh Bays, Director of Product Marketing di Sixense Entertainment ci presenta Portal 2 In Motion, DLC per il geniale titolo Valve.

Portal 2 In Motion for PS3

Stiamo arrivando in Europa! Il 14 novembre, Sixense pubblicherà Portal 2 In Motion, una campagna scaricabile per Portal 2 di Valve per PlayStation Move.

Il nostro team di sviluppo di Sixense ha sfruttato le sue competenze in ambito di giochi basati sul controllo del movimento per creare l’esperienza definitiva per PlayStation Move. Il contenuto scaricabile Portal 2 In Motion costerà € 9,99 su PSN. I membri PlayStation Plus potranno usufruire di un’offerta speciale con sconto del 30%.

Chi già conosce Sixense, sa che negli scorsi anni ci siamo dedicati alla creazione di esperienze basate sul controllo del movimento intuitive e naturali per gli utenti. Siamo orgogliosi di poter lavorare con Sony e Valve per creare contenuti che sfruttino l’avanzata tecnologia di rilevazione del movimento di PlayStation Move.

Portal 2 In Motion introduce nuove meccaniche di gioco, inclusi ridimensionamento e rotazione degli oggetti e surfing dei portali. Queste nuove abilità saranno necessarie per superare alcuni dei nuovi livelli che ricordano quelli di Portal 2, ma necessitano di un nuovo modo di pensare per essere risolti.

Portal 2 In Motion for PS3

Oltre a Portal 2 In Motion, pubblicheremo anche una patch gratuita per Portal 2, che aggiungerà il supporto per PlayStation Move (implementato da Sixense) per le campagne per giocatore singolo e cooperativa.

La patch offrirà un assaggio dell’esperienza fornita da Sixense, ma anche se le campagne di Portal 2 saranno completamente giocabili con PlayStation Move, solo il contenuto scaricabile Portal 2 In Motion vanta le meccaniche di gioco e la campagna originale progettate da Sixense specificamente per i controller di movimento.

Ci auguriamo che Portal 2 In Motion sia solo la prima di molte altre novità future! Cerca Portal 2 In Motion e la patch mercoledì prossimo!

Portal 2 In Motion for PS3

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields