LittleBigPlanet Karting arriva questa settimana: non perdete lo spot TV e il nuovissimo trailer!

1 0
LittleBigPlanet Karting arriva questa settimana: non perdete lo spot TV e il nuovissimo trailer!

LBPK_Logo

Avete sentito bene: finalmente, dopo tanta attesa, LittleBigPlanet Karting uscirà nei territori PAL questa settimana! Tutti noi di United Front Games e di Sony San Diego Studios abbiamo lavorato sodo per quasi due anni, quindi siamo letteralmente elettrizzati all’idea che i nostri fan potranno presto tuffarsi nella nuova avventura sui kart di Sackboy.

In LittleBigPlanet Karting, un’orda di alieni noti come “Arraffatori” è giunta da molto, molto lontano a bordo di sfreccianti go-kart per trovare e sgraffignare i più preziosi tesori del Mondo del fai da te. Ora è giunto il vostro momento: saltate su un kart, respingete l’assalto di questi invasori spaziali e liberate il Mondo del fai da te una volta per tutte!

Prima di salire al volante, tuttavia, vogliamo condividere con voi un paio di chicche davvero spettacolari:) Per celebrare il lancio di LittleBigPlanet Karting, cominciamo con lo spot in onda sulle TV in lingua inglese:

Come se non bastasse, abbiamo preparato per voi anche un nuovissimo trailer! Un’avventura in singolo mai vista prima, gare e battaglie online in modalità multigiocatore, creazione e personalizzazione di livelli originali con un immenso set di strumenti esclusivi… LittleBigPlanet Karting offre ai giocatori una serie virtualmente infinita di possibilità!Senza dimenticare che, per la prima volta in assoluto nella storia di LittleBigPlanet, il Mondo del fai da te è stato abilmente ricreato con splendide ambientazioni 3D.

Ma non dovete crederci sulla parola: gustatevi questo trailer e giudicate di persona!

Nessun LittleBigPlanet può dirsi completo senza una maglietta rara del lancio, e LittleBigPlanet Karting non fa certo eccezione! Questa volta abbiamo optato per una fantasia che omaggi le origini canadesi di LittleBigPlanet Karting e abbiamo affidato il design della maglietta allo sviluppatore di Karting, United Front Games, che ha sede proprio in Canada.

UFG_RareJerseyDLC_Render2

La maglietta sarà disponibile soltanto per una settimana (a partire da oggi) al costo di €4,99, quindi accaparratevi la vostra prima che sia troppo tardi!
Infine, per celebrare l’imminente lancio, date un’occhiata alla “sacktastica” area di HOME (che sarà accessibile da mercoledì) e riscattate le ricompense extra legate a HOME: due kart su cui sfrecciare in giro per l’area,due caschi e un razzo propulsore.

Per oggi è tutto, ma ci rivedremo presto online.Non stiamo più nella pelle all’idea di scoprire quali straordinarie opere riuscirete a plasmare giocando e sperimentando con gli strumenti di creazione.

E ricordate: LittleBigPlanet Karting sarà disponibile nei territori PAL a partire da questa settimana (mercoledì 7 in Europa e Sud Africa, giovedì 8 in Australia e Nuova Zelanda, venerdì 9 in Gran Bretagna e Irlanda).

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields