Dietro le quinte di Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi

0 0
Dietro le quinte di Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi

bookofspells

Ormai ci siamo quasi. Manca meno di un mese al lancio, come dimostra il misto di entusiasmo e sfinimento che aleggia nei nostri uffici. Inutile dire che non stiamo più nella pelle all’idea che da metà novembre il nostro gioco sarà a disposizione di tutte le famiglie!

Questo secondo appuntamento con la serie dei “making of” di Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi si concentra sull’ideazione della struttura del volume.

Il libro, naturalmente, affonda le radici nell’universo di Harry Potter ed è il risultato della nostra prima collaborazione artistica con J.K. Rowling. Il Libro degli Incantesimi, nello specifico, è un manuale che insegna agli studenti di magia oltre venti incantesimi, inclusi Lumos e Wingardium Leviosa, ma non si limita a questo. Offrirà molto, molto di più…
Tra le conoscenze pratiche da apprendista mago che acquisirete ci sarà l’esecuzione dei gesti, l’enunciazione delle formule magiche e la possibilità di esercitarsi nelle abilità appena acquisite. Oltre questo, il libro vi racconterà brevi storie o aneddoti, per esempio narrando le origini di un incantesimo o mostrando cosa accade quando una particolare magia viene usata nel modo sbagliato. Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi include brani inediti scritti da J.K. Rowling in persona ed è un’esperienza di lettura interattiva perfetta per tutta la famiglia.

Se non avete avuto modo di provare Wonderbook: Il Libro degli Incantesimi durante i nostri eventi di presentazione, mettetevi comodi e lasciate che siano gli stessi sviluppatori di London Studio a spiegarvi cosa succede quando voltate pagina per la prima volta.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields