Benvenuti su PlayStation Mobile

9 0
Benvenuti su PlayStation Mobile

PS mobile lead image

C’è una grande notizia ragazzi. Da oggi è disponibile PlayStation Mobile, il servizio di distribuzione tramite PlayStation Store di giochi digitali per PlayStation Vita e per i dispositivi PlayStation certificati.

PlayStation Mobile è un ottimo punto di accesso al mondo PlayStation per tutti gli utenti di smartphone e tablet certificati PlayStation, mentre per gli utenti di PS Vita rappresenta una fantastica occasione per espandere la propria collezione con giochi innovativi e per tutte le tasche. Tutto quello di cui avete bisogno per salire a bordo è un account Sony Entertainment Network e un dispositivo compatibile (clicca qui per la lista completa dei dispositivi compatibili).

Se siete utenti PS Vita, una nuova tab denominata “PlayStation Mobile” apparirà nello Store. Se utilizzate uno smartphone o un tablet potrete accedere allo store attraverso l’app dedicata “PlayStation Mobile per Android”. L’app sarà aggiunta automaticamente al vostro dispositivo oppure potrete scaricarla manualmente da playstation.com. Per ulteriori informazioni sulla app consultate la nostra guida online.

uk_vita_featured_twistpilot

Ovviamente il fulcro di PlayStation Mobile sono i giochi, e la line-up di lancio è stata studiata apposta per soddisfare i gusti di tutti.

E’ disponibile un’ampia gamma di titoli, inclusi adventure, action, puzzle e giochi sportivi, creati sia da terze parti che dagli SCE Worldwide Studios. Il prezzo dei giochi varia dai €0.50 ai €12.99.

Tutti i titoli PlayStation Mobile supporteranno il controller virtuale DUALSHOCK on-screen che garantisce un’esperienza di gioco unica su tutti i dispositivi certificati PlayStation. Se utilizzate PS Vita o un dispositivo Xperia PLAY potrete anche adoperare i controlli tradizionali se supportati.

Ecco alcune anticipazioni sui titoli rilasciati oggi:

Super Crate Box – E’ ora di combattere orde sterminate di nemici e collezionare scrigni a più non posso. Tenetevi pronti per questo gioiellino arcade dotato di controlli precisi, meccaniche di gioco innovative, ottima grafica retro e musica chiptune alla moda. Super Crate Box ha vinto numerosi premi ed è disponibile ora sul PSM.

cratebox

Twist Pilot – Twist Pilot è un puzzle action game che crea una tremenda assuefazione. Dirigi Phil, la cui caratteristica è quella di roteare perennemente, attraverso 72 livelli ricchi di azione e assicurati che non tocchi i bordi del livello, evitando al tempo stesso i dispettosi Spiders e le loro trappole fastidiose.

Twist_Pilot08

Rebel – Essere un prigioniero di guerra non è piacevole. Ma qualche volta, solo qualche volta, il tuo nemico può essere così babbeo da lasciarti scappare. Armato fino ai denti senza l’ombra di un’arma, riuscirai a fuggire dai tuoi rapitori?

rebel

Fuel Tiracas – Il Pianeta Tiracas ha bisogno di una atmosfera, ma le sue stazioni di produzione di aria richiedono una delicata miscela di minerali per attivare i propri reattori nucleari. Ed è qui che entri in gioco tu!

fueltiracas

Ecco la line-up di lancio completa che sarà arricchita di nuovi titoli ogni Mercoledì:

Super Crate Box Vlambeer
Twist Pilot Crash Lab
Rebel PomPom Software
Fuel Tiracas FuturLab
Aqua Kitty – Milk Mine Defender Tikipod
Underline Albino Pixel
Samurai Beatdown Beatnik Games
Beats Slider FuturLab
Hungary Giraffe Laughing Jackal
Tractor Trails Origin8
Word Blocked Quirkat
Flick Hockey Spinning Head
Beats Trellis Sony Computer Entertainment Europe Inc.
Wipe! SYNC
Nyoqix Zener Works
Magic Arrows Hamster Corporation
Everybody’s Arcade Sony Computer Entertainment Inc.
Numblast Sony Computer Entertainment Inc.
Loot the Land Playerthree
Frederic – Resurrection of Music Forever Entertainment
Incurvio SYNC

Una volta acquistati, i titoli potranno essere giocati su un massimo di tre dispositivi diversi.

Al lancio, il servizio sarà disponibile in nove paesi: Giappone, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna ed Australia, altri si aggiungeranno presto alla lista.

Un altro fantastico aspetto di PlayStation Mobile è rappresentato dagli strumenti dedicati agli sviluppatori di software. Il PlayStation Mobile Developer Program include la versione ufficiale di PlayStation Mobile SDK e sarà rilasciato alla comunità degli sviluppatori a Novembre.

La distribuzione di questo programma sarà graduale ed inizierà con 11 paesi e regioni, inclusi Giappone, Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Australia, Hong Kong e Taiwan. Vi aggiorneremo sugli sviluppi della distribuzione poco dopo il lancio del servizio.

Quindi, senza ulteriori indugi, visitate PlayStation Mobile e iniziate ad esplorarlo. Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields