Prova il piano premium di Music Unlimited gratuitamente per 60 giorni

1 0
Prova il piano premium di Music Unlimited gratuitamente per 60 giorni

Music Unlimited

Per un periodo limitato di tempo, Sony Entertainment Network offre agli utenti la possibilità di provare il servizio premium di Music Unlimited gratuitamente per due mesi. Se non hai ancora provato il servizio, è il momento giusto per farlo!

Ascolta milioni e milioni di brani ogni volta che vuoi, dalle ultime hit ai grandi classici che le hanno ispirate. Scegli l’album o il brano che desideri ascoltare, o uno dei numerosi canali di Music Unlimited tutto senza interruzioni pubblicitarie. Non c’è segnale? Nessun problema! Sfrutta la funzionalità offline su PS Vita per ascoltare gli elenchi di riproduzione ovunque ti trovi.

Una volta iscritto, puoi utilizzare il servizio premium di Music Unlimited su una vasta scelta di dispositivi, come telefoni Xperia, TV BRAVIA con accesso Internet, iPhone e PC.

Per entrare in questo universo, fai clic sull’icona di Music Unlimited dal tuo dispositivo PlayStation e scegli l’opzione di prova gratuita di 60 giorni.

Ti ricordiamo che l’offerta è aperta agli utenti che abbiano compiuto 18 anni e che non hanno mai usufruito di un abbonamento premium a Music Unlimited o di versioni di prova gratuite del piano premium di Music Unlimited. Sono richiesti i dati della carta di credito. Se non annulli la sottoscrizione prima della fine della prova gratuita di 60 giorni dell’abbonamento, questo verrà rinnovato automaticamente e convertito in un abbonamento a pagamento di 30 giorni. Visita www.eu.playstation.com/legal per accedere a termini e condizioni.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields