Provati al Gamescom: Ni No Kuni: Wrath Of The White Witch

5 0

Ni No Kuni - Screen 3

In attesa di mettere le mani su Dishonored qui al Gamescom (ne saprete di più nei prossimi giorni), ho fatto conoscenza con un membro del team Namco Bandai. Mi ha invitato al suo stand per provare due nuove demo di Ni No Kuni: Wrath of the White Witch. Non ho certo perso l’occasione, se non altro come scusa per avere dei nuovi video e delle immagini da condividere con voi! Una parte di quello che ho visto è contenuta in questo trailer del gamescom quindi prego, buona visione:

Lanciando la prima demo, è stato sottolineato che il gioco ha una opzione di selezione della VO in lingua giapponese. Si tratta di una richiesta frequente che proviene dai fan dei JRPG fans quindi sappiate che questa questione è stata risolta.

La prima demo, “An Errand for Father Oak,” si svolge in una fase iniziale del gioco quando il minuscolo eroe in allenamento, Oliver, sta cercando di prendere Ding Dong Dell, il gatto del re del castello. Dal momento che la guardia non vi lascerà entrare, dovrete andare nella foresta per prendere “energia” dagli abitanti della foresta in un recipiente speciale, per poter entrare. Mentre tutto questo sembra ridicolo, Ni no Kuni compare con tutto il suo fascino.

Ni No Kuni - Screen 2

La seconda demo, “Eruption Interruption,” si svolge più avanti nel gioco e mostra un aspetto un po’ più serio di Ni no Kuni. Questa ambientazione vulcanica è molto distante rispetto ai campi verdeggianti che avevamo visto nel gioco fino a questo punto: è più simile a Mount Doom. Gli effetti visivi sono grandiosi qui, con lingue di lava e onde infuocate che infiammano lo scenario. I giocatori qui fanno delle piccole azioni da platform come fare shimmying along su una parete di evitando le eruzioni di vapore bollente.

Ni No Kuni - Screen 1

In cima al cratere, il coraggioso gruppo arriva al cospetto di un colosso: Moltaan, Lord of Lava. A questo punto appare chiaro che, nonostante gli scenari a volte deliziosi, questo gioco è una vera sfida. Moltaan incombe così tanto che a volte non entra nello schermo e la battaglia è davvero epica, dura circa 10 minuti e spinge gli eroi sull’orlo della sconfitta.

Dopo aver visto tutte queste anticipazioni di Ni No Kuni: Wrath of the White Witch, sarà dura arrivare alla data di uscita, il 25 Gennaio 2013.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields