Annunciata la data di lancio di LittleBigPlanet PS Vita

4 0
Annunciata la data di lancio di LittleBigPlanet PS Vita

Il momento è arrivato.

È giunto il tempo di annunciare la data di lancio di LittleBigPlanet PS Vita! Gli sviluppatori stanno completando gli ultimi aggiustamenti ma siamo felici di confermare che il gioco sarà rilasciato in tutta Europa il 19 settembre!

Proprio così, tra poche brevi settimane avrete la possibilità di vivere la prossima, favolosa avventura di Sackboy, ambientata nel misterioso pianeta itinerante di Carnevalia.

LittleBigPlanet PS Vita

Grazie alle caratteristiche uniche di PS Vita, potrete godervi nuove esperienze di gioco mai provate prima e condividere i vostri livelli con tutto il mondo, dovunque voi siate e in qualunque momento. Mentre siete a spasso, potrete fotografare qualsiasi cosa che vi incuriosisce e utilizzarla per decorare Sackboy o per abbellire il vostro livello proprio nella maniera che preferite. Non è mai stato così facile trasformare il vostro gatto (o cane!) nell’eroe di un livello.

Magnifico! E non è troppo tardi per preordinare il gioco e ottenere dei fantastici costumi a tema BioShock e Cavalieri d’altri tempi in omaggio.

LittleBigPlanet PS Vita BioShock Pack LittleBigPlanet PS Vita Knights of Old Pack

Vi lascio con questo video di presentazione che vi spiegherà qualcosa in più sulla storia di LittleBigPlanet PS Vita. Dateci un’occhiata!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields