GT5: Scion FR-S ’12 e DLC Ring Twin Motegi

2 0
GT5: Scion FR-S ’12 e DLC Ring Twin Motegi

motegi

Ciao a tutti!

É sempre un piacere poter condividere con voi nuovi dettagli su Gran Turismo 5 e oggi non fa eccezione.

Per prima cosa abbiamo disponibile per voi sullo Store il pack Ring Twin Motegi, un circuito tanto amato che evocherà dolci ricordi tra tutti i fan di GT e che recentemente abbiamo visto impegnati nelle fasi finali della competizione GT Academy. Il pack costa €4.99 e include due piste con quattro configurazioni di layout di Motegi.

motegi_super_speedwaymotegi_east

Per i non esperti, il Ring Twin Motegi è un circuito giapponese che comprende sia un ovale che un tracciato più complesso. La “Superspeedway” ovale da 2,4 km è utilizzata prevalentemente per le corse americane, mentre il secondo, da 4,8 km, per Super GT e Formula Nippon. Ma oltre a questi due tracciati, ci sono anche le piste Ovest ed Est, formate separando la prima e l’ultima metà del tracciato, per darvi la possibilità di testare la particolarità tecnica dei layout di Motegi. Tantissimi fan ce l’avevano richiesto e ci auguriamo che finalmente ora sono soddisfatti del suo ritorno.

fr_s_12_f

Ma andiamo avanti, ora sottopongo alla vostra attenzione la Scion FR-S ’12, una vettura compatta sportiva FR (motore anteriore, trazione posteriore) che fa il suo debutto per il marchio automobilistico americano Scion. I più attenti tra voi si saranno accorti che la vettura configurata è una derivazione del suo predecessore, la Toyota 86, da poco lanciata in Giappone.

fr_s_12_r fr_s_12

Una macchina per i puristi della guida, interamente costruita seguendo l’idea della sportività, quindi perché non parcheggiarne una nel vostro garage, senza alcun costo?!

A questo punto avete decisamente qualcosa con cui rendere più interessante la vostra esperienza con il simulatore di guida.

Speriamo che afferriate al volo entrambe le novità!

Ci vediamo in pista!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields