Assassin’s Creed III all’E3: Nuovo trailer ed esclusive missioni single-player per PS3

4 0
Assassin’s Creed III all’E3: Nuovo trailer ed esclusive missioni single-player per PS3

È finalmente arrivato, Assasini di PlayStation!

Prima date uno sguardo al video, parleremo dopo che avrete visto questo…

Assassin’s Creed III ci consegnerà un gameplay fluido e combattimenti furiosi ambientati nell’incredibile scenario della Rivoluzione Americana. Il nostro nuovo Assasino si ritroverà in una battaglia sanguinosa tra due forze, ma strigerà alleanze che andranno oltre il colore del mantello di un soldato…

Nato da madre nativa Americana e da padre britannico, la motivazione di Connor deriva dal desiderio di proteggere la libertà della sua gente ad ogni costo.

Muovendosi nell’ombra, come solo un assassino sa fare, attraverso il torbido, insaguinato campo di battaglia, Connor cambierà il corso della storia e diventerà la scintilla che accenderà la rivoluzione.

Abbiamo lavorato per più di due anni per portare alla luce la lotta di Connors, rivedendo l’intero motore del gioco e ridefinendo AnvilNext, capace ora di dare vita a centinaia di personaggi simultaneamente con intelligenza arificiale.

Va al di là di qualsiasi cosa, quello che ho visto fare a questo team nei 4 anni nei quali ho avuto il privilegio di lavorare con loro.

E non abbiamo ancora finito!

Come bonus speciale per i nostri amati Assasini Playstation, includeremo un contenuto ESCLUSIVO disponibile solo su PlayStation 3!

Solo per aver scelto di giocare ad Assassin’s Creed III su PS3, potrete scaricare 4 missioni single-player aggiuntive in occasione del lancio del gioco!

Inoltre, Sony avrà Giovedì una demo Live con Alex Hutchinson, AC3 Creative Director, cosi siamo sicuri che non togliere il vostro sguardo dal Blog PlayStation per ulteriori aggiornamenti!

Accendete la rivoluzione!

UbiGabe

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields