Manutenzione programmata del PlayStation Network

0 0

PlayStation Network non è disponibile a causa di operazioni di manutenzione programmata dalle ore 17:00 di giovedì 24 maggio fino alle ore 09:00 di venerdì 25 maggio. Durante la manutenzione, non sarà possibile accedere ai seguenti servizi:

  • PlayStation Store su PS3, PSP e PS Vita.
  • Gestione account di PlayStation Network.
  • Registrazione account di PlayStation Network.

Sarà inoltre sospeso l’accesso a PlayStation Network da it.playstation.com. Per giocare online durante la manutenzione, devi accedere a PSN entro le ore 17:00 di giovedì 24 maggio. Potrai continuare ad accumulare trofei di gioco e il tuo profilo verrà aggiornato una volta che PlayStation Network sarà stato ripristinato. Per qualsiasi domanda sull’interruzione del servizio, lascia i tuoi quesiti sul nostro FORUM ufficiale PlayStation all’indirizzo http://www.community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Network/bd-p/94 e un nostro membro del team di moderazione ti risponderà.

Per gli ultimi aggiornamenti sulla manutenzione, accedi al PlayStation Blog all’indirizzo blog.it.playstation.com, tieni d’occhio la nostra pagina Facebook all’indirizzo facebook.com/SonyPlayStation e seguici su Twitter su twitter.com/PlayStationIT.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields