La storia di PlayStation…la fai tu!

8 0
La storia di PlayStation…la fai tu!

Ciao a tutti ragazzi,
come avrete sicuramente letto venerdì scorso qui sul nostro Blog e sui nostri Social Network, abbiamo celebrato i cinque anni di vita dell’amata PlayStation 3. Per l’occasione abbiamo anche inaugurato la nuova veste grafica della nostra pagina ufficiale di Facebook. Una volta entrati nel nostro diario, visualizzerete il grande banner dedicato alla console PS Vita, mentre sulla colonna a destra sarà possibile utilizzare la nuova funzione timeline che vi permette di andare indietro nel tempo e di trovare i vari contenuti da noi pubblicati (e che presto pubblicheremo) con estrema facilità.

A partire da questo momento vogliamo darvi la possibilità di creare la storia di PlayStation: inviateci tutte le vostre immagini o videoclip del passato che hanno come protagonista il mondo PlayStation e le console del passato come la PS One, la PlayStation 2 o la PSP, ma anche titoli Sony che vi hanno emozionato e che ricordate con grande entusiasmo.

Inviateci subito le vostre immagini o vostri video, ricordandovi di inserire l’anno in cui la clip è stata registrata o la foto scattata: i migliori contenuti verranno pubblicati sul nostro diario di Facebook! Ecco come fare:

    • Mail: Inviate una mail con il contenuto in allegato specificando la data a: playstationblog_it@scei.net
    • Blog: Allegate il link del vostro video, dopo averlo caricato su YouTube, nei commenti di questo post
    • Forum: Pubblicate i vostri contenuti nel Forum Ufficiale PlayStation
    • Twitter: Mandate un Tweet a @PlayStationIT allegando l’immagine o il video
    • Facebook: Lasciate un commento al post dedicato presente sulla bacheca del nostro canale ufficiale Facebook

Qui in basso potete vedere un video, già visibile all’interno della timeline di Facebook, che sicuramente vi rinfrescherà la memoria e vi riporterà indietro di alcuni anni. Si tratta della campagna TV andata in onda nel 2004 dedicata al lancio dell’online gaming di PS2 in Italia.

La storia di PlayStation…la fai tu!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields