LittleBigPlanet Karting è in arrivo su PS3!

11 0
LittleBigPlanet Karting è in arrivo su PS3!

Fan di Sackboy fate attenzione perché il geniale team di Media Molecule, ha qui per voi un annuncio molto importante.

All’inizio dell’anno abbiamo tagliato la torta e brindato con lo spumante per festeggiare il sesto compleanno di Media Molecule!! Gli ultimi sei anni sono stati grandiosi, e abbiamo raggiunto il culmine quando abbiamo visto come l’esperimento che abbiamo iniziato qui a Guildford è cresciuto, e ha dato vita alla fiorente comunità di LittleBigPlanet. Quest’anno non sarà diverso, sarà pieno di contenuti aggiuntivi, oltre ad alcuni nuovi esperimenti della famiglia LBP tutti da giocare.

Sapete già del fantastico lavoro LBP che Tarsier Studios and Double Eleven Studios stanno facendo su LittleBigPlanet per PlayStation Vita, e oggi abbiamo il piacere di annunciare una nuova collaborazione LBP con il talentuoso team di United Front Games, il quale gestirà un nuovo progetto chiamato LittleBigPlanet Karting!! Sappiamo bene che UFG ha una ricca esperienza in campo di corse, e inoltre sono piuttosto familiari con i capisaldi di LBP “GIOCA, CREA, CONDIVIDI”. Con gli efficaci e versatili strumenti di LBP nelle loro mani, LittleBigPlanet Karting sarà sicuramente un’avventura che farà divertire sia gli appassionati di LBP, sia quelli delle corse! Siamo molto ansiosi di scoprire cosa pensate di questa unione, e piuttosto emozionati dal vedere cosa sarete in grado di creare in un ambiente 3D! È l’inizio di un nuovo mondo LBP! Guardate il trailer di esordio per vederlo con i vostri occhi.

Grazie per il vostro continuo supporto a LittleBigPlanet!

Un mondo di affetto,
Kareem, Dave, Alex, Mark & Siobhan – Media Molecule

_MG_2574

Da United Front Games

Grazie a tutti i ragazzi di Media Molecule, e al loro caloroso benvenuto nella famiglia di LittleBigPlanet. Qui a United Front Games siamo fan di lunga data di LBP, e di tutto il lavoro eccezionale svolto da Mm. Sackboy è diventato uno dei personaggi più iconici di questa generazione, e avere la possibilità di poter creare un gioco LittleBigPlanet è veramente un onore.

LBPK_screenshot_1_30.03 - Racing scene gardens sackboy

È stato davvero un piacere collaborare con tutti i ragazzi di Mm. Dall’inizio del progetto, sono stati di grande aiuto nel farci arrivare a dove siamo adesso. Guardando al futuro, non vediamo l’ora che tutti i fan di LBP mettano le mani su LittleBigPlanet Karting. La comunità LBP non ha eguali nel mondo dei videogiochi per la sua passione e la sua creatività, e sarà molto emozionante vedere quali nuove avventure farà vivere a Sackboy.

Il nostro obiettivo con LBP Karting è molto semplice: offrire un’esperienza frenetica che unisca il meglio dei classici giochi di kart, e che si sposi con l’incontenibile creatività di LBP. Questa nuova avventura sarà accessibile ai giocatori di tutte le età, e avrà tutta la varietà necessaria per soddisfare sia i giocatori più intransigenti, sia quelli più occasionali.

LBPK_screenshot_1_30.20 - Racing scene kart varietyLBPK_screenshot_1_30.08 - Racing scene gardens rocket attackLBPK_screenshot_1_30.42 - Sackboy and Kart customization with Pop-itLBPK_screenshot_1_31.5 - Racing Loops gameplay sackboy

Si tratta di un gioco LBP, quindi non possiamo parlarne senza accennare agli strumenti di creazione. LBP Karting è ambientato in un mondo totalmente in 3D, il quale permetterà ai giocatori di creare delle esperienze di gioco ricche e sempre diverse. Saranno presenti un sacco di gadget LBP familiari, insieme a una nuova serie di strumenti creati su misura per permettere di costruire nel mondo 3D di LBP Karting. Oltre alle modalità gara e battaglia preferite dagli appassionati, i giocatori potranno modificare le regole del gioco, per creare delle modalità e delle sfide nuove di zecca. Tutto questo accompagnato dall’esperienza della comunità che farà sentire a casa gli appassionati di LBP.

Bene, direi che è tutto per ora, ma durante le prossime settimane saremo felici di condividere altre notizie su questo nuovo ed emozionante gioco, quindi rimanete sintonizzati per nuove informazioni, e preparatevi al nuovo mondo di LittleBigPlanet Karting del 2012!

Grazie,
United Front Games

Kart_Team_Mar_2012

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields