In arrivo DLC e Aggiornamenti per Gran Turismo 5

13 0
In arrivo DLC e Aggiornamenti per Gran Turismo 5

Ciao a tutti,

ancora novità interessanti per gli appassionati di GT5: nuovi contenuti aggiuntivi in arrivo. Tutti i dettagli nel post di Penrose Tackie, European Brand Manager.

car_pack3_1

Ciao fan di Gran Turismo,

prima di tutto vorrei cogliere l’occasione per augurare, con un po’ di ritardo, a tutti voi un Felice Anno nuovo!

Spero abbiate avuto l’occasione di dare uno sguardo al Functionality Update 2.02 di Dicembre che vi ha portato una serie di nuove funzionalità e al DLC Pack 2 con le sue nuove auto.

La grande notizia che oggi voglio dare a voi fan di GT è che il nuovo anno comincia nello stesso mo in cui si è concluso il precedente – con un DLC nuovo di zecca, disponibile dal 18 Gennaio sul PlayStation Store.

Questo nuovo pack ha due componenti. Il primo includerà sei nuove strabilianti auto:

  • Lamborghini Aventador
  • Jaguar XJR9
  • Aston Martin V12 Vantage 2011
  • VW 1200 1966
  • Mini Countryman S 2011
  • Nissan Leaf

Il pack sarà disponibile al prezzo di € 5,99.

car_pack3_2 car_pack3_3

Il secondo, Pack Prova velocità, offre un nuovo tracciato di prova ovale con una modalità di misurazione delle prestazioni. Il nuovo tracciato è un banco di prova sul quale i giocatori potranno scegliere i loro veicoli e testarli, confrontando le statistiche e i dati delle auto a disposizione.

Il pack sarà disponibile al prezzo di € 3,99.

speedtest_2 speedtest_3

speedtest_1_eu

Dal 18 gennaio sarà inoltre disponibile un ulteriore miglioramento per Gran Turismo 5: l’aggiornamento 2.03, che includerà nuovi sfondi e colori per i temi e molte altre novità per il gioco.

Maggiori dettagli sul nuovo DLC e aggiornamenti saranno disponibili a breve su gran-turismo.com e inoltre sul Blog PlayStation quindi tenete sempre gli occhi aperti per ulteriori informazioni.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields