PlayStation Home: Angeli cadono dal cielo…in Home!?

0 0

Buongiorno a tutti!
Oggi 6 ottobre, per un breve tempo, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Vi hanno mai chiesto se, cadendo dal cielo, vi siete fatti male? Se la risposta è sì, sarete rimasti sicuramente sconvolti. Ma questa settimana, angeli veri stanno cadendo dal cielo, nel bel mezzo di Piazza Home e sta a voi impedire che si facciano male piazzando dei cuscini. Se riuscirete a salvare queste bellezze celesti riceverete laute ricompense, e allora andate subito in Piazza Home e attenuate le loro cadute!

Aurora 1.2 è in uscita questo giovedì. Prendete la vostra canna da pesca e andate al fantastico gioco Pesca del cielo. Quaranta creature misteriose e oggetti aspettano di essere pescati, insieme ad alcune ricompense, ma riuscirete a catturare il mitico Colosso? E non dimenticate di fare visita al Cantastorie, che vi erudirà sull’interessante storia di Aurora.

L’ultramoderno Attico magnate, situato in cima a un grattacielo altissimo, domina dall’alto una delle città più importanti e dinamiche del mondo. Accompagnato da un set di oggetti di arredamento e accessori raffinati ed eleganti, tra i quali una vasca idromassaggio con tanto di bollicine, l’Attico magnate è ciò che manca alla vostra collezione di proprietà rare ed esotiche provenienti da tutto il mondo. Chi apprezza le raffinatezze della vita troverà questa proprietà di gran classe giovedì, nel negozio Estates.

Tycoon4_Bedroom_1280x720.Tycoon3_Fishtank_1280x720.

Tycoon2_Lounge_1280x720.Tycoon1_Exterior_1280x720

Una nuova collezione di abbigliamento è in arrivo questa settimana nel Centro commerciale PS Home: gli uomini che amano l’azione dovrebbero recarsi da Alter Ego, dove troveranno le linee di abbigliamento Predatore del deserto, Pompiere paracadutista e Corazza da combattimento, oltre a una nuova versione della Tuta da combattimento stile Anime. Per le signore c’è il costume fantascientifico che stravolge la frase: “arpie assassine spaziali da un futuro distopico”. Ci sono anche dei nuovi top eleganti che lasciano le spalle scoperte, con guanti e ali di angelo e farfalla animati abbinati.

Gli amanti della musica possono abbellire il loro appartamento con una serie di strumenti, tra i quali una batteria, un pianoforte a coda, chitarre fissate al muro e piatti da DJ. Ci sono anche nuovi articoli di arredamento, da mobili bar a tavoli e sofà, e anche un koala amichevole da fare arrampicare nel vostro appartamento preferito.

Misc_Furniture_06Oct11_1280x720Music_Furniture_1280x720

Questa settimana, inoltre, a Binx (il nostro tenero Labrador trovato nel pub londinese) arriveranno due nuovi fratelli. Visitate oggi il V-Store e potrete portarveli a casa. Nel V-Store, inoltre, questa settimana potete iniziare a occuparvi di tutta quella
biancheria sporca virtuale, con un’ampia gamma di lavatrici per il vostro spazio personale. Avete fame? Vi andrebbe la pizza o il pollo kung pao? Allora andate al V-Store e provate le nuove deliziose varietà di cibo da asporto.

tovs_CoreSpace_WashingMachineRed_256x368tovs_CoreSpace_Pizza_256x368

tovs_CoreSpace_Chinese_256x368tovs_CoreSpace_BinxChocGold_256x368

E ora, fan di SodiumOne, drizzate le orecchie! Questa settimana Lockwood inaugura una fantastica novità: lo Spazio giochi pubblico Salt Shooter. Questa nuova versione del classico gioco d’azione con i carri armati robot arriva con un assortimento di ricompense esclusive, una nuova galleria interattiva di reparti nemici e collegamenti a Sodium2!

SodiumOne_Public_Rewards

Accedete oggi allo Spazio giochi pubblico Salt Shooter per incontrare amici e ottenere nuove ricompense! Inoltre, tra sabato 8 e domenica 9 ottobre, lo Spazio giochi pubblico Salt Shooter distribuirà doppie risorse da SodiumOne! Convertitele in crediti Sodium per acquistare oggetti dallo spazio Sodium o aggiornamenti in Sodium2!

Le foglie diventano rosse, l’aria si fa più fresca, e Halloween si avvicina. Per fare in modo che tutti voi possiate celebrare Samhain con stile, il Calderone del Regno Tetro ritorna nel negozio Lockwood, insieme a lussuosi accessori che vi aiuteranno a sbloccare tutto il bottino del Calderone.

Lockwood_Cauldron_100611_1280x720

Se non avete mai giocato con il Calderone, o avete solo provato quello di un amico, avrete per poco tempo un’altra opportunità di accaparrarvi questo minigioco di stagione. Indossando il Diadema da Guardiano o la Corona da Strega non solo sembrerete uno schianto, ma avrete anche diritto a straordinarie ricompense extra dalle profondità gorgoglianti del Calderone!

C’è anche uno speciale aggiornamento extra del Distributore di regali questa settimana, con la linea per il paintball di Double Time che si espande con le versioni da regalare. Guardate la nuova etichetta Double Time nel distributore per vedere cosa potete inviare ai vostri amici!

Lo spirito di Halloween aleggia anche su nDreams questa settimana: trasformate il vostro appartamento nel posto più infestato dagli spiriti su PlayStation®Home. Guardate le immagini inquietanti nello Specchio dei fantasmi, ammirate i ritratti posseduti dagli spiriti che muovono gli occhi e ascoltate i suoni animaleschi che provengono dalla profondità dei Guardiani della cripta che emanano nebbia!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields