Sony United: siete pronti?

49 8

Ragazzi, ve lo avevamo anticipato la scorsa settimana in questo post e mi pare che la notizia vi era piaciuta moltissimo!

Ebbene, ci siamo! A partire da… ORA, potete registrarvi all’evento Sony United 2011! Accedendo a questo post potrete inserire i vostri dati e scegliere a quale momento dell’evento volete partecipare. Il numero di posti a vostra disposizione è limitato quindi… sbrigatevi! Vi ricordo che l’iscrizione non dà diritto automaticamente alla partecipazione: se sarete tra i fortunati partecipanti, riceverete una conferma via email e sarete a quel punto accreditati.

Vi ricordo il programma dell’evento:

  • dalle 14.00 alle 18.00 verrà data la possibilità ai partecipanti di toccare con mano tantissimi prodotti, tra cui Uncharted 3, God of War Collection in 3D, Ico & Shadow of Colossus, The Journey, la nuova line-up di PS Move, i nuovi Tablet Sony, i nuovi modelli dei cellulari Sony Ericsson. E, dulcis in fundo, guardare con i vostri occhi il nuovo gioiellino di casa Sony: PS Vita.
  • a partire dalle 20.30 avrà inizio una grande festa in cui si esibiranno la band belga Hooverphonic e il dj veneziano Spiller!

In bocca al lupo e speriamo di vederci a Milano!

I commenti sono chiusi.

49 Commenti

8 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields