PlayStation Home: aggiornamento di Sodium 2 e anteprima di Deus Ex in PS Home

6 0

La lega Velocity Racing entra in una nuova fase, questa settimana, con l’attesissimo aggiornamento di Sodium2 Nemesis.

Sodium2_WastelandSpires_06

Con l’inizio della fase Nemesis della lega Velocity Racing vi aspetta una nuova sfida: il nuovissimo tracciato Guglie della Terra Desolata. Ambientato in una zona di lavoro eticamente discutibile e sicuramente pericolosa, e cioè in una miniera sul pianeta esterno Iridos, questo tracciato vi permetterà di sfrecciare tra macchine e strutture di servizio ormai abbandonate dalla vecchia compagnia mineraria. Potrete dimostrare la vostra bravura percorrendo il percorso anche al contrario.

Le innovative tecnologie sperimentate su Iridos, inoltre, mettono a disposizione nuovi potenziamenti per le navette Velocity, disponibili a partire da questa settimana. I nuovi potenziamenti per i razzi e per il motore da jet permetteranno una maggiore personalizzazione dei veicoli e daranno ai giocatori la possibilità arrivare in cima alla classifica di Sodium2 grazie alle proprie scelte tattiche.

Sodium2_WastelandSpires_05Sodium2_WastelandSpires_03

Avete lottato per sfoggiare i vostri risultati in gioco? Finalmente, con l’introduzione del sistema Holo-classifica, dopo aver effettuato l’accesso alla griglia di partenza, verrà visualizzato il livello di ogni giocatore sulla parte posteriore dell’avatar e tutti lo potranno vedere: indossatelo con orgoglio!

Ci sono anche una serie di miglioramenti a Sodium2 basati sui vostri suggerimenti, come la possibilità di selezionare rapidamente nuove classi di veicoli in modalità multigiocatore e di rimuovere le finestre di chat durante la gara. Visitate subito Sodium2 per scoprire tutte le novità dell’aggiornamento Nemesis.

defjam_apartment2defjam_apartment1

Da giovedì, Konami renderà disponibile su PlayStation Home il suo famosissimo titolo di karaoke hip-hop, Def Jam Rapstar. Il Def Jam Rapstar Sound Studio è un nuovo spazio personale ispirato allo stile di un modernissimo studio di registrazione, ideale per artisti hip-hop di fama mondiale. Non lasciatevelo sfuggire, nel negozio Estates nel Centro commerciale PlayStation Home.

DeusEx_HumanRevolution_1280x720

Inoltre, questa settimana saranno disponibili molti abiti di Deus Ex: Human Revolution, il prequel cyberpunk acclamato dalla critica e prodotto da Square Enix. Visitate il negozio Alter Ego per acquistare il soprabito, gli occhiali e l’armatura da combattimento di Adam Jensen.

LOOT_Puppies_1280x720

Molti utenti di PlayStation Home hanno chiesto nuovi amici a quattro zampe e LOOT ha deciso di soddisfare i loro desideri rendendo disponibili tre dolcissimi cuccioli di Schnauzer. Visitate il negozio LOOT nel primo Centro commerciale per portare a casa Snoop, Georgie o Mona, a partire da giovedì. Non preoccupatevi: sono già ben addestrati!

Tanto tempo fa, nel lontano West, i buoni, i brutti e i cattivi abitanti degli Stati Uniti vivevano nelle difficoltà e affrontavano situazioni durissime. Ora nDreams mette a disposizione il pacchetto Wild West per tenervi caldi lungo i sentieri, nelle soste e nelle carovane, per riportare un po’ del sapore del vecchio West nel vostro appartamento, compreso il potentissimo Cannone spara rotolacampo: tutto questo può essere vostro per un pugno di dollari (o per una somma equivalente). Disponibile anche nel pack completo, per qualche dollaro in più.

Tenete viva l’estate con i nuovi abiti SingStar Summer disponibili a partire da questa settimana: ci sono i costumi Tipa da spiaggia, Fusto da spiaggia e i costumi Vacanziere da uomo e da donna, tutti disponibili nel Negozio SingStar e nel mitico negozio Threads.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields