Cubixx HD in uscita nei PlayStation Store

0 0

Sono Ross e lavoro come Games Tester per Laughing Jackal.
Laughing Jackal è lo sviluppatore dei classici PSN Minis come Dual Invaders, Ace Armstrong vs. the Alien Scumbags, Vibes , il prossimo OMG-Z e ovviamente Cubixx.

Oggi sono qui per parlarvi di Cubixx HD , il sequel di Cubixx in arrivo esclusivamente per PlayStation3. Cubixx HD è la versione moderna di giochi classici come Qix, ma con una diversa svolta: invece di un campo di gioco 2D, Cubixx HD espande questo coinvolgente sistema di gioco attraverso tutti e sei i lati del cubo. È sei volte più pericoloso e sei volte più divertente!

Sulla scia del successo di Cubixx, abbiamo aggiunto molto di più.
Cubixx HD ora ha 50 livelli di azioni Arcade, giocabili come singolo fino a un massimo di 7 in modalità Co-Op. I livelli sono disponibili in modalità Time Attack, Score Attack e Line Attack, con un massimo di 7 giocatori alla volta e più di 150 leaderboard online.
Ma non è tutto! Ci sono anche 50 sfide super coinvolgenti e, per i più competitivi, il caos della modalità Deathmatche, sempre fino a 7 giocatori.

Cubixx Hd presenta inoltre una nuova schiera di nemici. Il malvagio Homers vi perseguiterà e rallenterà, gli asteroidi pioveranno dal cielo e cercheranno di distruggervti e il Buco Nero risucchierà tutto quello che incontra.

Come potete capire, sono un grandissimo fan di Cubixx HD ma ovviamente sono un po’ influenzato perché ho lavorato su questo gioco fantastico, però come prendete il fatto che il Magazine inglese PlayStation ha dato un voto di 8 su 10 a Cubixx HD?

Quindi, prendi il tuo Cubot e unisciti a noi nella meravigliosa azione Arcade di Cubixx HD.

Mentre attendete con ansia che Cubixx HD arrivi nei negozi, perché non salite in cima alla classifica guardando il nostro video Top Tip?

Cubixx HD arriverà presto nel PSN esclusivamente per PS3.

Unitevi a noi!
Potete ricevere più informazioni su Laughing Jackal o sottoscrivere i feed RSS settimanali del nostro blog visitando il nostro sito www.laughingjackal.co.uk.
Ci potete trovare anche @Laughing Jackal su
Twitter, nella pagina Laughing Jackal Ltd su Facebook e su LaughingJackalGames nel nostro canale YouTube.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields