Test Yourself: Memory Disponibile Domani su PSN

11 1
Test Yourself: Memory Disponibile Domani su PSN

Ciao a tutti! Ci parla Bill Fryer – Marketing and PR Coordinator, Creat Studios.

Ciao a tutti! Sono Bill di Creat Studios e sono qui per portare una ventata di fantastiche notizie agli psicologi amatoriali. Le prossime due parti di test, Test Yourself: Attention e Test Yourself: Memory, saranno disponibili a partire dal 26 luglio. Come indica il loro nome, questi oggetti di gioco aggiuntivi permetteranno di misurare la vostra attenzione grazie a una serie di test. Questi pack saranno disponibili in tutti i territori europei al prezzo di 1,99 € ciascuno.

Test_YourSelf_banner_500x500

L’obiettivo di Test Yourself è fornire agli utenti una valutazione accessibile e professionale dei vari aspetti della loro personalità e delle loro abilità psicologiche. A seguito della pubblicazione di una serie di pack iniziali, abbiamo ricevuto tantissimi feedback positivi sul gioco e siamo davvero entusiasti di pubblicare una nuovissima parte dell’esperienza di Test Yourself. I giocatori che completeranno tutte le serie di test otterranno un profilo psicologico completo e comprenderanno meglio i meandri della loro personalità. Il gioco base, Test Yourself: Psychology, che include i pack per l’intelligenza e il sistema nervoso, è stato uno dei cinque giochi più scaricati da PSN ed è disponibile al prezzo di 2,99 €. Anche il gioco originale sarà presto disponibile in tutta Europa!

Test Yourself è un prodotto scientifico serio, sviluppato da un gruppo di psicologi e consulenti professionisti. Il prezzo accessibile del prodotto è parte dello sforzo di promuovere la crescita dell’interesse del pubblico nei confronti della psicologia. Combinando l’approccio scientifico al divertimento offerto da PlayStation, Test Yourself offre un’esperienza accessibile e godibile dagli utenti di tutte le età e di qualsiasi formazione.

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields