Alla prova con il PlayStation Move al David di Donatello…

8 0

Ciao ragazzi,

dopo la simpaticissima Paola Cortellesi, durante il il David di Donatello hanno sportivamente partecipato alla sfida con il Move altri personaggi noti di tutto rispetto.

Il primo della lista, cantante molto particolare e di talento, insospettabile attore in “Basilicata Coast to Coast” e a questo punto talento al ping pong, con il suo viso che ispira simpatia, Max Gazzè ha sfidato se stesso dando sfoggio di una inaspettata bravura ai comandi del move. Gustiamoci la sua prova:

Altro giro altra corsa, a mettersi in mostra davanti allo schermo, il simpaticissimo Rocco Papaleo, anche lui protagonista in “Basilicata Coast to Coast“. Il Move mette tutti a proprio agio e Rocco, non proprio un videogiocatore professionista, dimostra grande grinta e capacità di adattamento trovando subito confidenza con il comando.

L’ultimo della lista, un giovane di belle speranze, Edoardo Leo, tra i membri del cast di Romanzo Criminale la serie, ci dimostra come le abilità di un appassionato videogiocatore diano i loro risultati anche in occasioni come queste. Molto simpatico e disponibile manda un saluto a tutto il blog che noi ricambiamo con piacere.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields