PlayStation Home: Muoviti in una Nuovissima Tuta ad Alta Tecnologia

9 0
PlayStation Home: Muoviti in una Nuovissima Tuta ad Alta Tecnologia

Il pacchetto di Bentornato di PlayStation Home è disponibile nella Piazza Home. Se non hai ancora dato un’occhiata, visita la Piazza e vai dall’orsacchiotto gigante per ricevere un sacco di oggetti speciali.

Parliamo dell’aggiornamento di questo giovedì: cominciamo con una raccolta di nuovissimi abiti MESMO alla moda di Codeglue nel negozio Cardboard Cartel. Nel negozio Stuff sono arrivati una serie di Solitari a cui puoi giocare nel tuo appartamento. Nel negozio Furniture i fan del fantasy troveranno una raccolta di modellini di drago, compresa un’offerta speciale per averli tutti e sei a un prezzo ridotto. Nel negozio Threads, le signorine che amano il rosa troveranno il completo Farfalla Rosa, composto da gonna, top, scarpe con il tacco, guanti e acconciatura.

PinkButterfly_650x650

SolitaireGame_1280x720SolitaireTable_1280x720

Giocatori vecchia scuola, questo messaggio è per voi! Vi ricordate quei grandi classici a cui giocavate di notte con gli amici? Mostrate il vostro amore per i bei tempi andati e vestite il vostro Avatar su PlayStation Home con abiti e oggetti tratti da giochi classici di Konami, come Sunset Riders, Blades of Steel, Gradius V, Track & Field e Double Dribble. Se volete viaggiare indietro nel tempo, andate da Threads.

Ammirata dalla tecnologia impiegata nella costruzione delle tute ad alta tecnologia per il tempo libero della Iron Fusion, l’organizzazione militare intergalattica Astra Corps ha commissionato un’armatura per i suoi soldati. La prima serie di uniformi, ideate appositamente per le unità Abyss Trooper, arriverà oggi stesso.

Le altre unità Astra Corps chiamano gli Abyss Trooper “formiche da miele”, per via delle loro uniformi color oro e della formazione “a fila di formiche” che questi soldati assumono.

Abyss_Troopers_1280x720

Gli Abyss Trooper svolgono missioni di esplorazione e ricognizione. Spesso si muovono nell’oscurità, negli angoli più sperduti della galassia, per spianare la strada alle unità con armamenti più pesanti e meno agili. Queste armature aderenti e flessibili permettono ai soldati di muoversi rapidamente quando si trovano davanti a situazioni di pericolo inaspettate. Per evitare di perdersi nell’oscurità durante queste missioni nell’ignoto, gli elmetti degli Abyss Trooper sono dotati di luci a fase e della tecnologia per la scansione più all’avanguardia. Nei guanti è inserito un dispositivo di comunicazione per aiutare la squadra a restare compatta. Unisciti agli Abyss Trooper e prova l’incredibile tecnologia Iron Fusion in prima persona. Disponibile nei negozi Lockwood e Sodium.

Octopoot_1280x720

Novità della settimana da LOOT: decora il tuo spazio personale con otto fantastici PIANETI del nostro sistema solare! Spiacente, Plutone non ce l’ha fatta. Inoltre, nel negozio LOOT, troverai i nuovi OCTOPOOT! Gli Octopoot sono delle graziose creaturine affamate che si attaccano alla rete globale e rallentano la velocità di banda! Per questo motivo LOOT Chemical li ha recuperati e li ha trasformati in bellissimi cappelli e felpe con cappuccio. Riciclare è bello!

BLoons_1280x720

Per chiudere in bellezza, fai un salto nei negozi Alter Ego e Stuff nel primo Centro commerciale e scopri i nuovi oggetti B’Loons. Potrai acquistare un fedele animale di palloncini che ti seguirà ovunque andrai, o un completo di palloncini per svolazzare nella Piazza Home con movenze decisamente originali.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields