Aggiornamento VidZone: Esclusive, Novità e una Fantastica Katy Perry

2 0
Aggiornamento VidZone: Esclusive, Novità e una Fantastica Katy Perry

Ciao a tutti! Ci parla Ben Creasey – Head of Production, VidZone.

Per buona parte di noi l’estate è alle porte (mi spiace, gente dell’emisfero australe… presto sarà il vostro turno), perciò credo sia il momento di portare fuori la vostra PlayStation e la TV, e di pompare il volume di VidZone! Magari ricordatevi di portarvi un ombrello, dovesse piovere… E mentre siete là fuori a rilassarvi con VidZone, perché non date un’occhiata alle fortissime novità che abbiamo preparato per voi?

Per iniziare abbiamo Katy Perry, che ha tirato fuori il proprio lato geek e ha reclutato nientemeno che la sola e unica Rebecca Black per il suo nuovo video, “This Friday Night (TGIF)”! Un video eccentrico, anni 80 e molto divertente, motivo per cui Katy è la nostra Artista della Settimana in tutti i nostri territori! Continuate a leggere per scoprire tutte le altre eccitanti novità!

AOTWKATYPERRY_en

Siamo molto spiacenti per il persistere di interruzioni nell’accesso ai video a causa di problemi tecnici e legati alle licenze: so che è frustrante, ma restate con noi perché tutto tornerà presto alla normalità.

IN EVIDENZA

Esclusiva Mirrors

MIRRORSEXCLUSIVE_en

Innazitutto dovreste dare un’occhiata al nostro video esclusivo della fantastica band synth pop dei Mirrors, “Look at Me”. Non sono tenuto a dirvi che è grandioso, ma lo farò comunque, perché… beh, diavolo, lo è! Guardatelo e vi innamorerete anche voi per sempre di questo gruppo. Continuate a leggere per conoscere le altre novità altrettanto eccitanti in arrivo nelle prossime settimane.

Nuovi Video Hot

160611_HNVUKIE_en

Più caldi di una patata bollente appena cotta in un vulcano! Tutti i nuovi video come… “Quelle Surprise” degli Enter Shikari, “Joshua” dei The Japanese Popstars, “Civilization”dei Justice e “Time For You To Stand Up” dei Twin Atlantic

La Classifica VidZone

160611_CHARTAUDEFI_en

Come sempre, VidZone presenta i video più guardati in base alle classifiche locali dei singoli. Guarda cosa va forte nel tuo Paese questa settimana!

SU RICHIESTA

U2 – 18

Glastonbury2011_en

Gli U-chi? Mai sentiti… Scherzetto! Gli U2 stanno riproponendo i loro 18 più grandi successi in un nuovo CD (da cui il nome… astuti, eh?). Noi abbiamo tutti i successi con un video, incluse hit come “Beautiful Day” e “With or Without You”

Successi per l’estate

TOPTENSUMMERANTHEMS_en

Ora che avete portato la TV all’aperto, sotto il sole, è il momento di metter su questi brani per ballare fino al tramonto! Include Snoop Dogg featuring Pharrell con “Beautiful”, “Smile”di Lily Allen e “Alright” dei Supergrass

SETTIMANA PROSSIMA

Artista della Settimana – David Guetta
Ha prodotto all’incirca il 94% di tutti i brani finiti in classifica negli ultimi tempi… beh, non è vero, ma quasi, perciò eccovi tutto il Guetta che potete desiderare! Include il suo nuovo video, “Where Them Girls At”, con la partecipazione di Flo Rida & Nicki Minaj

Da guardare – Lower Than Atlantis
I quattro membri della band “post-hardcore” di Watford hanno pubblicato il loro secondo album, “World Record”, e realizzato un nuovo video per il singolo “(Motor)Way of Life”. Decisamente da vedere.

Official Playstation Magazine
Come stregoni che scelgono con cura i propri ingredienti, i ragazzi di OPM hanno selezionato una collezione di video magici tutti per voi.

ALTRE COSE
Ricordatevi di guardare il nostro Video del giorno, che vi apparirà appena accederete a VidZone, e, come sempre, se volete mettervi in contatto con noi potete farlo usando questi canali:
Twitterhttp://twitter.com/#!/@vidzone
Facebookhttp://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito webhttp://www.vidzone.tv
Richieste Videoplaystation@vidzone.tv
Servizio Clientips-problems@vidzone.tv

Ok, ora vado a trasferire l’intero salotto in giardino… Tanto di sicuro non piove… siamo in Inghilterra!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields