PlayStation Home: l’Evoluzione di Novus Prime

0 0
PlayStation Home: l’Evoluzione di Novus Prime

Se l’avete persa lunedì, la novità di questa settimana di PlayStation Home è Novus Prime: Escalation. Lo sviluppatore Hellfire Games ha inoltre inviato il seguente messaggio per stuzzicare il vostro appetito:

“Questa settimana Novus Prime, lo sparatutto multigiocatore spaziale di grande successo di Hellfire Games, ha il suo più grande aggiornamento: Novus Prime: Escalation. Più che un aggiornamento si può considerare una vera e propria espansione perché include nuovissime missioni, armi, un nuovo spazio personale e nuovi compagni. Inoltre sono inclusi nuovi nemici, vestiti, classifiche e tanto altro ancora.”

“Partecipate a nuove e importanti missioni insieme al vostro squadrone e demolite le trame insidiose dell’armata robot. Scoprite i segreti dell’ignoto in “Il relitto misterioso” e cercate di sopravvivere all’attacco nelle missioni “Boe nell’oscurità” e “Ordine del giorno: distruzione” se credete di essere all’altezza della sfida. Fronteggiate l’assalto di nuovi accaniti rivali per difendere Novus Prime e la flotta terrestre.”

NPEscScreenshotDarkBeaconFight1

“Acquistate gli Alloggi ufficiali, il vostro spazio personale equipaggiato con un simulatore di gravità zero. Vi divertirete a fluttuare in giro, osservare le navi che passano, ascoltare la colonna sonora di Novus Prime sul vostro stereo e appendere alle pareti sette opere straordinarie e uniche di Novus Prime.”

“Per un’esperienza totale, non perdete l’hangar privato che vi permette di giocare direttamente dal vostro appartamento e vi garantisce l’accesso alle missioni private con gli amici. Potete anche controllare le classifiche giornaliere e settimanali direttamente dal vostro hangar e personalizzare i dettagli della vostra nave in tempo reale.”

“Stanchi di venire colpiti senza pietà dai guerrieri robot nemici? Ripagateli con la stessa moneta grazie allo scudo deflettore distribuito insieme ai gambali armati da pilota che completano la divisa. Potrete rispedire i colpi ai vostri nemici ed evitare di subire danni, ma fate attenzione all’indicatore di energia.”

companions

“Avete sempre desiderato riprogrammare gli accaniti robot nemici per farli diventare dei compagni fedeli? Siete fortunati! Fate la conoscenza dei compagni Nugolo di ragni robot e Sciame robot riprogrammati per seguirvi ovunque in PlayStation®Home. Prendetevene cura e potranno anche mostrarvi qualche trucco.”

Mentre l’estate inizia a intravedersi in Europa e tramonta nell’emisfero meridionale, il sole splende ogni volta che lo desideriamo in PlayStation Home e PlayStation Home ha aggiunto alla collezione Cucumber una gamma di mobili da esterno dal nome mobili da giardino J’Adore.

Lockwood_Garden_Furniture

Inoltre, non perdete la collezione di mobili di cristallo scintillante e alcune statue di creature nel negozio di mobili. Da Threads e Alter Ego potete trovare vestiti Hippy, elmetti teschio e un serpente da arrotolare al braccio. Infine da Stuff vi aspettano nuovi oggetti animati, tra cui una collezione di trenini e orologi a muro totalmente funzionanti.

statuestrainset_and_racetrack

peace_and_love

L’aggiornamento di PlayStation Home vi aspetta giovedì alla solita ora.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields