Vinci Con PlayStation.it: il Mediakit di DC Universe Online

166 4
Vinci Con PlayStation.it: il Mediakit di DC Universe Online

Ciao ragazzi,

se la volta precedente i nottambuli hanno avuto vita facile e l’orario ha avvantaggiato gli amanti del caffè, questa volta abbiamo deciso di mettere alla prova i più mattinieri, quelli che quando mettono il muso fuori dalla porta c’è la stessa luce di quando sono andati a dormire, quest’appuntamento con “Vinci con PlayStation.it” è per loro, soprattutto perché li capiamo molto bene :)!!

Chi sarà il più svelto? Sarai tu che stai sbadigliando dal sonno ed arranchi con gli occhi appiccicaticci verso il bagno? O tu che sei già attivissimo e pronto ad un’altra lunga giornata?

Questa volta il premio è davvero goloso, il più veloce di voi potrà aggiudicarsi il media-kit di DC Universe Online più un voucher valido per giocare 3 mesi gratuitamente.

IMG_0645-500xIMG_0644-500x

Il gioco, per chi non lo conoscesse bene, è il primo MMO per PS3, unico nel suo genere, dall’ambientazione spettacolare e con personaggi dal carisma inarrivabile, vi trasporterà in una realtà fatta di azioni eroiche o spregevoli a seconda di quale posizione sceglierete. Potrete infatti decidere di essere un supereroe e lottare per la giustizia o un supercattivo e tentare di conquistare il mondo! La scelta è nelle vostre mani così come il destino della terra, avrete la possibilità di creare una combinazione di poteri unica che il vostro personaggio potrà possedere e controllare…

…riuscirete a diventare un supereroe in tempo per vincere? Basterà essere più veloci di Flash, più notturni di Batman (visto l’orario) e più intelligenti di Lex Luthor e postare alla velocità della luce lasciandovi alle spalle anche Superman!

Fate mangiare la polvere ai vostri avversari e postate ora…!!

Che vinca il migliore….

La regola è sempre la stessa: vince chi posta per primo. Ma se anche doveste arrivare in ritardo, non disperatevi, postate comunque e parteciperete all’estrazione che mette in palio un ulteriore premio.
Potete leggere il regolamento completo di “Vinci con PlayStation.it” cliccando qui.

I commenti sono chiusi.

166 Commenti

4 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields