PlayStation Home: il Terrore di Dead Space 2 Colpisce Home

1 0

Nell’aggiornamento di questa settimana c’è un tale variegato miscuglio di nuovi elementi che ho qualche problema a trovare un filo conduttore per descriverveli tutti insieme, quindi comincerò e farò del mio meglio.

deadspace2

Se avete completato Dead Space 2 alla difficoltà Zealot, avete tutta la mia stima e l’autorizzazione a indossare con orgoglio il Prototipo tuta protettiva avanzata Dead Space, disponibile nelle varianti maschile e femminile da Alter Ego, in Piazza Home. Per tutti gli altri, Alter Ego offre anche quel che loro descrivono letteralmente come “Il completo più colorato al mondo”.

colourful

Nel negozio di Loot, abbiamo il Kit Iniziale dello Scienziato Pazzo, che include una parete e un pavimento di LED lampeggianti e due console per computer a tema Ghostbusters™, mentre da nDreams troverete quattro poster e un ornamento con tentacoli ispirati al film Monsters, uscito quest’anno.

BTMF_ToadSeatBTMF_CowSofa

Infine, c’è un altro pacchetto di contenuti da Lockwood, e lascerò a loro la presentazione:

horsehamstersnake

Finally, there’s another batch of content from Lockwood, which I’ll let them introduce:

“Siete severi, responsabili e inflessibili? Amate assumervi il peso della responsabilità e adottare un tono di autorità? Bene, l’aggiornamento al catalogo di Lockwood pensa proprio a voi: ponderati, misurati, affermati e pronti all’azione.”

SCEE_Security_Large

“Dopo la recente visita degli Helghast a Piazza Home tutti apprezzano un po’ di tranquillità, quindi perché non contribuire tramutandovi in una guardia giurata? L’ideale per pattugliare gli spazi dei club o per tenere lontana la marmaglia da un evento per soli VIP, l’Uniforme guardie giurate Perilward ha tutto quel che occorre al professionista della sicurezza moderno, inclusi gli anfibi, torcia, cuffia e maglietta della Security con targhetta ID.”

A proposito dell’invasione Helghast, questa settimana vi offre l’ultima occasione per ottenere quei preziosi punti di sblocco da usare in Killzone 3.

Ecco tutto. Dite la vostra, come al solito, nei commenti.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields