Resistance 3 e Ratchet & Clank: All 4 One arrivano a Londra

13 0

Ecco a voi interessanti nuove da quel di Londra direttamente dal team della Imsoniac.

Vi parla James della Insomniac. Abbiamo passato la giornata a Londra per mostrare alla stampa la demo delle due prossime esclusive in arrivo per PlayStation 3 , Resistance 3 and Ratchet & Clank: All 4 One. È la prima volta che qualcuno all’esterno della Insomniac ha provato entrambi i giochi. Abbiamo inoltre mostrato nuovi livelli e nuovi contenuti.

Comprendiamo che non è giusto che solo la stampa possa vedere le ultime novità, così le abbiamo portate anche sul Blog PlayStation.

Resistance 3

Resistance 3 and Ratchet & Clank: All 4 One Come to London


La demo di Resistance 3 è ambientata a Haven, in Oklahoma. Il nostro nuovo eroe, l’ex Sentinella Joseph Capelli, è insorto insieme alla popolazione di Haven per difendere la città dalle forze Chimera. I combattenti stanno cercando di guadagnare tempo per permettere l’evacuazione di Haven, mentre un terraformer Chimera si sta avvicinando alla città per raderla al suolo. Mentre la battaglia infuria e il terraformer si avvicina, un forte vento si alza e… un Chimera Brawler (Lottatore Chimera) giunge per cambiare le sorti della battaglia.

Ratchet & Clank: All 4 One

Resistance 3 and Ratchet & Clank: All 4 One Come to London

Ratchet, Clank, Qwark e il dottor Nefarious devono attraversare un pericoloso villaggio situato sulla spiaggia sul pianeta Magnus per raggiungere la loro prossima destinazione. L’eccezionale quartetto dovrà impiegare diverse armi del proprio arsenale, tra cui il redivivo Combustore e il lanciarazzi Warmonger (Guerrafondaio). In All 4 One, quando i giocatori si uniscono nell’utilizzo di certe armi, come il generatore di nubi Thundersmack (Uragano), possono generare effetti ancora più devastanti. Ma i giocatori possono anche specializzarsi nell’utilizzo di armi diverse. Per esempio uno potrebbe usare la frusta a energia cinetica dell’Arc Lasher (Frusta ad Arco) per stordire un nemico mentre l’altro giocatore lo fa esplodere con le sue armi. In All 4 One la scelta è vostra e dei vostri amici, durante un’avventurosa esplorazione alla ricerca dei misteri che avvolgono il raccogli-creature.

Resistance 3 and Ratchet & Clank: All 4 One Come to London Resistance 3 and Ratchet & Clank: All 4 One Come to London

Per ora è tutto. Speriamo che vi siate divertiti con questo aggiornamento sul nostro lavoro. Seguiteci su Twitter o diventate nostri fan su Facebook per rimanere informati sugli ultimi sviluppi su Resistance 3 e Ratchet & Clank: All 4 One, e molto, molto altro.

JS

P.S. ricordatevi di visitare il sito it.playstation.com per le ultime notizie che riguardano Resistance 3 e Ratchet & Clank: All 4 One.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields