LittleBigPlanet 2 – Rilascio Europeo e Molto Altro!

13 0

Ecco un post dal PM di SCEE Alex Pavey che farà felici tutti i fan di LBP!

L’anno sta per finire e qui nel Regno Unito ci stiamo appena riprendendo dal “CAOS NEVE”!!! Ma presto le giornate torneranno ad allungarsi, quindi festeggiamo in anticipo con qualche favolosa novità LBP 2…

LittleBigPlanet 2 Demo, Beta Trial Expansion And Sackboy's Prehistoric Moves


Rilascio europeo!

Negli studi di Media Molecule tutti si sono dati da fare più degli elfi di Babbo Natale e finalmente posso confermarvi che LittleBigPlanet 2 è in “fase gold”. Il nuovo gioco è completato al 100% e il rilascio è previsto per mercoledì 19 gennaio 2011 in Europa, giovedì 20 gennaio in Australia e Nuova Zelanda e venerdì 21 gennaio nel Regno Unito e in Irlanda. Mancano appena 4 settimane…

Recensioni!

Media Molecule ha fatto davvero un ottimo lavoro e LittleBigPlanet 2 trabocca di divertimento, nuove possibilità, azione, creatività e dolci deliziosi. Una combinazione strepitosa: e non sono solo io a dirlo. Nelle prossime 2 settimane inizierete a leggere una valanga di recensioni. La prima valutazione ha già lasciato il segno: uno splendido 10 su 10 da parte dell’Official PlayStation Magazine del Regno Unito!

OPM - LBP2

“Pieno di strumenti intuitivi dotati di enorme potenziale: tra tutti i giochi in uscita nel 2011 LBP2 sarà quello che vi rapirà di più.”

“Anche se non siete dei creatori nati, questo gioco è davvero indispensabile e traboccante di immaginazione e potenziale creativo.”

Demo!

Avete già l’acquolina in bocca? Non vedete l’ora di assaggiare un nuovo, delizioso dolce? Beh, allora non perdetevi la demo della Modalità Storia di LittleBigPlanet 2, disponibile su PlayStation Store domani 22 dicembre. Vi aspetta un’anteprima di alcune novità del nuovo titolo, come il gancio antigravità e i Sackbot. Potrete anche incontrare alcuni dei personaggi che vi accompagneranno in questa epica avventura di Sackboy.

Ma il nuovo anno porterà con sé anche tante altre novità: nuove uscite si avvicinano. Vi farò sapere di più a gennaio. Nel frattempo buone vacanze, buon natale, buon anno e tantissimi auguri di pezza a tutti!

Ops, dimenticavo i trailer… non potevo lasciarvi così senza neanche una videochicca per prepararvi al 2011…

[viddler id=a939e5cb w=545 h=327 playertype=simple]

[viddler id=770e1fe4 w=545 h=327 playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields