Anteprima di Jewel Keepers: Easter Island

0 0

Ciao a tutti! Ci parla Alex from Nordcurrent.

Sono qui per parlarvi di Jewel Keepers: Easter Island, il nostro ultimo minis che pubblicheremo a breve.

Come forse avrete intuito dal titolo, Jewel Keepers: Easter Island è un gioco di abbinamento a 3 ambientato sull’Isola di Pasqua. Come in tutti i giochi di questo tipo, dovete invertire la posizione di due gemme adiacenti per abbinarne tre dello stesso colore lungo una fila o una colonna. Tuttavia, abbiamo inserito alcuni elementi di gioco che rendono Jewel Keepers diverso da tutti gli altri. Date un’occhiata al trailer per averne un’idea!

[viddler id=d30dabf3 w=545 h=327 playertype=simple]

All’inizio di un nuovo livello, tutte le celle sono grigie. Quando le gemme scompaiono, le relative celle diventano d’oro. Lo scopo del gioco è far diventare dorate tutte le celle. Sembra tutto molto semplice se pensate a dei normali livelli rettangolari. Ma, con l’avanzare del gioco, dovrete affrontare delle forme più complesse e la sfida si farà sempre più difficile… e gratificante, una volta superata.

Jewel Keepers Blog _ 02

Diamo un’occhiata anche ai bonus, che abbiamo voluto rendere diversi da quelli degli altri giochi: ci sono delle bombe a tempo che distruggono tutte le gemme adiacenti di uno stesso colore, e bombe orizzontali e verticali che, una volta attivate, distruggono tutte le gemme lungo una fila o una colonna. C’è anche la Randomized Jewel (Gemma casuale), che cambia continuamente colore. Una volta attivata, distruggerà tutte le gemme del colore che ha assunto in quel momento.

E non dimenticate che il gioco è ambientato sull’Isola di Pasqua! Su quest’isola prende vita, attraverso delle scene a fumetti, una storia che ruota attorno a un mistero da scoprire; una caratteristica in più per chi ama giocare seguendo trame avvincenti.

Introducing Jewel Keepers: Easter IslandIntroducing Jewel Keepers: Easter Island

Il gioco sarà disponibile a partire dalla prossima settimana, e speriamo che vi piaccia. Grazie per l’attenzione!

Per ulteriori informazioni sui nostri giochi visitate il sito www.nordcurrent.com o la nostra pagina di Facebook su www.facebook.com/Nordcurrent.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields