Espansione Conquista di MAG in Arrivo il 3 di Novembre

10 0

MAG

L’estate scorsa molti di voi hanno preso parte al nostro più recente programma Beta di MAG e ci hanno aiutato a testare una serie di nuove caratteristiche che avremmo potuto utilizzare per l’ultimo aggiornamento, MAG 2.0 e per i futuri contenuti scaricabili. Grazie alla vostra estrema devozione abbiamo raccolto una quantità incredibile di dati, che ci hanno permesso di rendere MAG un gioco migliore… ma non abbiamo ancora finito!

Sebbene la patch di MAG 2.0 sia disponibile già dalla fine di settembre, non abbiamo ancora pubblicato la parte di contenuti scaricabili della Beta, però provvederemo presto! A partire dal prossimo 3 di novembre, le sparatorie a tre fazioni del pack add-on “Conquista” saranno disponibile per il download da Playstation Store per 7,99 €!

Se non hai ancora avuto la possibilità di provarlo nella Beta di MAG, l’add-on Conquista supporta fino a un massimo di 96 giocatori, oppure un plotone da 32 uomini per ciascuna PMC, come se fosse una modalità di gioco diversa, ma comunque del tutto integrata, che fa scontrare le forze di Raven, S.V.E.R. e Valor contemporaneamente l’una contro l’altra. Gli obiettivi di ciascuna PMC sono di ottenere il punteggio predefinito prima che scada il tempo o, se il tempo scade, riuscire a totalizzare il punteggio più alto di tutti. La squadra che riuscirà in questa impresa vincerà la mappa e punti Guerra Ombra.

L’azione di gioco di Conquista si svolge in due fasi: durante la prima, tutte le tre squadre si battono per riuscire a ottenere gli obiettivi A, B e C della mappa, e quando una delle tre PMC ottiene due dei tre obiettivi comincia la seconda fase. In questa seconda fase, i tre obiettivi originari sono bloccati; a questo punto fa la sua comparsa un quarto obiettivo (D). La PMC che ha provocato il passaggio dalla prima alla seconda fase, dovrà difendere, finché sarà possibile, l’obiettivo D contro entrambi i gruppi che l’attaccano; se non riesce a mantenere D, la partita torna nuovamente alla prima fase; la guerra continua fino a quando non viene nominato un vincitore oppure finché il tempo non scade.

Come i giocatori della Beta hanno già avuto modo di rilevare, Conquista aggiunge all’universo di MAG tre ambienti di gioco (mappe) completamente diversi tra loro, tra cui troverai le spiagge vulcaniche di “Isla de Magma”, le montagne della “Catena Silverback” e il deserto di “Landa splendente”. Come bonus aggiuntivo, il nostro nuovo pack add-on propone non solo le mappe, ma anche nove armi, che in precedenza non erano disponibili:

Raven: Gotha Elite (Fucile d’assalto) | KP21 (Mitragliatrice) | Kinmark SRS (Fucile da cecchino)

SVER: Tamsen MK2 (Fucile d’assalto) | Ariet SFW (Mitragliatrice) | Rubakho SVR (Fucile da cecchino)

Valor: M31 CIR (Fucile d’assalto) | M245 (Mitragliatrice) | Sentinel M421 (Fucile da cecchino)

Se ti sembra che, con questi contenuti scaricabili, il divertimento sarà assicurato allora… ci rivediamo il 3 di novembre!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields