Ratchet And Clank: All 4 One Arriva Su PS3

9 0

Buone notizie per i fan della popolare serie della Insomniac Games. Leggete qui sotto!

Ciao a tutti. Mi chiamo Chad Dezern e sono il Direttore dello Studio della Insomniac Games in North Carolina. Sono qui per comunicare delle straordinarie notizie. Abbiamo lavorato nell’ombra da gennaio 2009 e ora è tempo di emergere alla luce del sole e mostrare a tutti la nostra creazione. E’ viva!

[viddler id=e75661a5 w=545 h=349 playertype=simple]

Siamo lieti di annunciare che stiamo lavorando intensamente sul primo titolo della serie Ratchet & Clank giocabile da uno a quattro giocatori in modalità cooperativa, online/offline, drop-in/drop-out: All 4 One!

Sapevamo fin dai primi incontri che volevamo dare ai giocatori la possibilità di giocare nel Ratchet Universe con Ratchet e Clank contemporaneamente. E dopo aver iniziato, ci siamo sentiti in obbligo morale di includere anche il capitano Qwark e il Dr. Nefarious; i possibili sviluppi che scaturivano mettendo insieme questo gruppo erano semplicemente troppo interessanti per lasciarsi sfuggire l’opportunità. La lora maldestra idiozia, acerrimo antagonismo, e indefessa malvagità riflettevano perfettamente il modo in cui giochiamo All 4 One qui in ufficio. Non vedo l’ora di raccontare in che modo i quattro finiscono per ritrovarsi assieme. . .

Ratchet and Clank: All 4 One [Gamescon 2010]

Il gioco è tutto basato sull’aspetto cooperativo. Vogliamo rendere semplice riunirsi con amici e familiari, iniziare la partita e divertirsi nell’universo di Ratchet. Stiamo lavorando sodo per permettervi di divertirvi combattendo scontri spettacolari con altri giocatori, sia che si trovino sul divano accanto a voi sia che giochino on line dall’altro capo del mondo.

Ratchet and Clank: All Ratchet and Clank: All 4 One [Gamescon 2010] OneRatchet and Clank: All 4 One [Gamescon 2010]

La nostra presentazione ufficiale ha avuto luogo nel corso della Conferenza Stampa PlayStation al gamescom di Colonia in Germania. Proseguiremo con una conferenza stampa al Penny Arcade Expo di Seattle il 4 settembre. Lì, verrò raggiunto da altri componenti della Insomniacs: Il Direttore di Produzione del North Carolina Shaun McCabe, il Senior Writer TJ Fixman, e il Senior Community Manager James Stevenson. Parleremo di Ratchet a 360 gradi (compresi i fumetti e gli action figures), e mostreremo tutti i contenuti del nostro annuncio.

Ratchet and Clank: All 4 One [Gamescon 2010]Ratchet and Clank: All 4 One [Gamescon 2010]

Non vediamo l’ora di mostrarvi qualcosa di più del gioco. Abbiamo la sensazione che il gioco che vogliamo realizzare combaci perfettamente con il gioco che i nostri fan vogliono vedere: è il momento giusto per un Ratchet in cooperativa! Seguiteci per maggiori informazioni nei mesi a venire. Non perdetevi nulla: seguite la @InsomniacGames su Twitter, iscrivetevi alla nostra community e newsletter on InsomniacGames.com per non perdere nuovi annunci.

Per ora vi saluto, ci risentiremo presto.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields